Annunci Animali Cani Gatti
Inserisci annuncio Registrati Accedi
Inserisci annuncio
vai alla ricerca
Home > Gatti > Gatti Pelo Corto
Irene Di Benedetto

Offro in adozione cucciolo dean ha 5 mesi e mezzo e deve cambiare casa

58 Visite dal
presenti 1 foto

RISPONDI
Volontario

Cucciolo: si

lo vedete nella foto in fondo?era piccino picciò e stava qui, a casa mia. è stato molto male per una terribile malnutrizione, andava in ipotermia e ipoglicemia a quasi 2 mesi.. pesava meno di 250g. una piccola pulce.. il mio piccolo dean.
aveva trovato una famiglia bellissima, ma purtroppo a causa di gravissimi problemi di salute devono rinunciare a lui, deve trovare una nuova casa. purtroppo non mi è concessa la possibilità di riprenderlo con me, altrimenti non starei qui a scrivere questo appello.
è un gattino di 5 mesi e mezzo, dolcissimo, socievole, vivace e affettuoso.
da piccolo sembrava avere dei lievi problemi neurologici causati da una bruttissima crisi ipoglicemica, e invece come un miracolo tutto è passato!quindi adesso a cercare una nuova famiglia è un comunissimo (meraviglioso!) tigratino, che ha proprio quell'età che non va mai bene.. non va bene per chi li vuole microscopici, non va bene per chi vuole salvare un micio bisognoso, quindi anziano/malato. però ascoltatemi, questo ciccino è stupendo e meraviglioso, e ha davvero bisogno di una famiglia che lo sia quanto lui.. chi gliela offre?è un pezzetto del mio cuore, aiutatemi a saperlo felice e al sicuro per tutta la vita?

si trova a roma e cerca adozione preferibilmente in zona, ma si valuta tutto il centro/nord italia.
si affida solo per vivere in casa con accessi all'esterno ed eventuali spazi esterni messi in sicurezza, dopo controllo preaffido, con obbligo di castrazione, firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenere i contatti nel tempo.
irene 3392670821 valentina 3331180424
(anche whatsapp)

invia ad un amico |  stampa |  segnala abuso

Annunci visti di recente