crema e cipria, mamma e figlia nello stesso box. crema, la mamma è una cagnetta di taglia mediopiccola, 39 cm al garrese, ma rotonda come una palletta, 4-5 anni, bianca con qualche toppa beige, buona come il pane, arrivata in canile incinta, come spesso capita. qui è nata cipria che oggi ha 6-7 mesi, al contrario della madre è snella e con le zampette lunghe, anche lei taglia mediopiccola, di un delicato color beige. la cucciolotta, essendo nata in canile è molto timida e diffidente verso l'uomo e cerca sempre la protezione della mamma, infatti nelle foto è sempre dietro o vicino a crema che però non sembra molto preoccupata e infatti guarda verso l'obiettivo con grande dolcezza.
ci piacerebbe che le due venissero adottate insieme ma sicuramente valutiamo anche adozioni separate, l'importante è che sia crema che cipiria escano da quel box, soprattutto la piccola, che non conosce ancora il mondo esterno!
crema e cipria sono a caserta e si affidano anche separatamente, chippate e vaccinate anche al centro nord con pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi.