Annunci Animali Cani Gatti
Inserisci annuncio Registrati Accedi
Inserisci annuncio
vai alla ricerca
Home > Cani > Cani Taglia Media
Pat

Offro in adozione 5anni non ha mai visto un prato..pietà x giuseppe

7 Visite dal
Offro in adozione  5anni non ha mai visto un prato..pietà x giuseppe Offro in adozione  5anni non ha mai visto un prato..pietà x giuseppe
presenti 3 foto

RISPONDI
Volontario
Milano

giuseppe ha 5 anni, e' entrato in canile cuccioletto e sono 5 anni che vive chiuso in un box del canile, nei padiglioni piu' dimenticati, senza accesso all'esterno.
e' cosi' abituato a stare nella gabbia che, adesso che e' stato spostato in un altro box, quando l'operatore apre la gabbia per pulire lui non esce, si siede sulla soglia, pago di quel po' di sole che vede.
gli abbiamo fatto avere da poco una cuccia di plastica e una copertina, e lui non la lascia mai.
giuseppe pensa che non potrebbe avere di piu' dalla vita.
giuseppe da 5 anni vive chiuso in un box dei padiglioni più lontani e dimenticati del canile, dove sono rinchiusi i cani che da tantissimi anni sono in canile, i dimenticati.
giuseppe è vissuto chiuso in questi corridoi di cemento con tanti altri cani, senza più rivedere l'esterno, il sole,x 5anni.
e' positivo alla lesh. ma con un titolo molto basso. abbiamo già cominciato a curarlo in canile da 1 mese e adesso giuseppe sta meglio, si sta riprendendo bene, il pelo gli sta ricrescendo.
adesso lo vedete così, ma con un bel bagno, lavato e pettinato, giuseppe sarebbe bello, il mantello bianco e arancio e il muso solenne.
e' buonissimo con tutti i cani, convive bene anche con i maschi, buono ed equilibrato e' giovane ancora, eppure non aspetta più nulla.
gli abbiamo fatto avere con il suo spostamento 1 cuccia di plastica e una copertina e giuseppe non le lascia mai, sono tutto quello che ha.
sta sempre seduto lì dentro, si alza solo per mangiare. dove dovrebbe andare? è chiuso in un box di cemento da cui i cani non escono mai, da cui non vedono l'esterno.
resta immobile così notte e giorno,non si aspetta niente,per lui ogni giorno è sempre lo stesso.
adesso, a parte i pochi minuti al mattino in cui vede l'operatore, sta sempre da solo.
se portato fuori da lì, giuseppe riprenderebbe a vivere! lo porteremo ovunque con 1staffetta dalla sicilia
per info 3381669589
ps. queste sono le foto di giuseppe all inizio quando le volontarie lo hanno scoperto in canile..ora le sue condizioni sono migliorate

invia ad un amico |  stampa |  segnala abuso
Guarda altri annunci di cani meticcio

cerca altre razze di cani


Potrebbero interessarti anche

decio abbandonato in ...

spinone mix bergamasco

sono ...

argo, il bellissimo, ...

Annunci visti di recente