Annunci Animali Cani Gatti
Inserisci annuncio Registrati Accedi
Inserisci annuncio
vai alla ricerca
Home > Cani > Cani Taglia Media
Associazione Borders Angels

Offro in adozione cucciolo yoghi e tigre, curi randagi, urge adozione !!!

650 Visite dal
Offro in adozione yoghi e tigre, curi randagi, urge adozione !!! Offro in adozione yoghi e tigre, curi randagi, urge adozione !!! Offro in adozione yoghi e tigre, curi randagi, urge adozione !!!
presenti 3 foto

RISPONDI
Privato
Milano
Cucciolo: si

qui ad ogni angolo che giri c'è un randagio.

quelli piccoli in qualche modo si arrangiano ma per i cani di taglia grande è impossibile vivere tranquilli. yogi e tigre sono giovani di età ma la loro stazza non li aiuta e le persone lamentano la loro presenza in strada. quelli del canile sono già venuti un paio di voltte e ritorneranno a breve e, comunque, se non ci pensano loro ci penserà qualche solerte cittadino a risolvere la questione col veleno, come è già successo altre volte. e' solo questione di giorni. inoltre yogi, quello bianco e nero, ha una zampa ridotta male e zoppica. non riusciamo a trovare una sistemazione per loro, le pensioni non hanno posto e gli stalli a pagamento potremmo permetterceli solo per poco tempo per poi ritornare punto e a capo.
sappiamo che le emergenze sono infinite ma se non è un'emergenza questa...cerchiamo con urgenza stallo o, magari, adozione, va bene qualunque cosa per toglierli dalla strada.
si trovano in prov. di caserta ma con un po' d'aiuto potremmo farli arrivare anche altrove. tendono entrambi ad allontanarsi se li si tiene chiusi in un recinto ma tra loro vanno d'accordo. l'ideale, quindi, sarebbe se riuscissimo a sistemarli insieme.


yoghi............... è un bellissimo cucciolone ha circa 8 mesi e vive in strada senza un riparo.

ha dei problemi alla zampa posteriore sinistra, forse a seguito di una frattura guarita male o per una malformazione congenita.

e' molto docile e non è abituato alla vita da randagio tanto che non riesce a trovarsi nemmeno un riparo dal freddo. piove e lui se ne sta lì, sotto l'acqua ad aspettare qualcuno che gli dia un po' di pappa e qualche coccola. purtroppo, essendo di taglia medio/grande, non passa inosservato ed è solo questione di tempo che finisca in canile o investito o avvelenato.


tigre................è un mix cane da postore ...di circa 8-10 mesi ...taglia medio grande ...

purtroppo in questi giorni un folle l'ha investito ...procurandogli ferite con sutura e diverse escoriazioni.....in fase di guarigione

troppi ne abbiamo visto spegnarsi tra l'indifferenza, facciamo un piccolo miracolo per lui, diamo una possibilità a questa povera anima.




yoghi e tigre si trova in prov. di caserta ma può arrivare anche altrove ma per stallo e adozione raggiungono tutto il nord italia previo controllo pre e post affido e regolare firma modulo adozione.

invia ad un amico |  stampa |  segnala abuso
Guarda altri annunci di cani border collie

cerca altre razze di cani


Potrebbero interessarti anche

porthos incrocio ...

cucciola border collie ...

cuccioli di border ...

vendo cuccioli border ...

Annunci visti di recente