Annunci Animali Cani Gatti
Inserisci annuncio Registrati Accedi
Inserisci annuncio
vai alla ricerca
Home > Cani > Cani Taglia Media
Mizzy Serangeli

Offro in adozione lancillotto: il setter che danza nel vento

753 Visite dal
Offro in adozione lancillotto: il setter che danza nel vento Offro in adozione lancillotto: il setter che danza nel vento Offro in adozione lancillotto: il setter che danza nel vento
presenti 4 foto

RISPONDI
Volontario
Roma

basta poco per cambiare una giornata,iniziata bene.
basta poco.
una telefonata.
una telefonata con un amica,una volontaria del sud.
una telefonata come tante,fatte alle ore più impossibili.ma stavolta c'è una novità.
stavolta quella telefonata,non è come tutte le altre...
un secondo prima ti senti un dio perchè finalmente hai dato retta al tuo cuore scegliendo lei e un secondo dopo ti trovi costretta a guardare quell'illusione di salvezza svanita nel nulla.
poche parole..tanto,in questi casi,le parole non contano.
e improvvisamente quella vita che volevi salvare non c'è più.perchè spesso è così nei maxi canili del sud.può piacere oppure no..ma questa è la verità.l'ho raccontata tante volte anche io,quando mi si chiedevano cani che in canile non c'erano più.ma ora fa più male.fa più male perchè il ricordo fa sanguinare ferite che credevi ormai chiuse.
ma non c'è tempo per piangere per le volontarie del sud.non c'è tempo per lasciarsi cullare dalla malinconia.perchè per uno che va 100 ne arrivano.tutti uguali,ma totalmente diversi.e così mi arriva una foto..avevo chiesto una femmina giovane da mettere in pensione e a cui cercare casa..e mi ritrovo a fare l'appello per un maschio con lo sguardo languido,adulto,tg media.insomma..tutto ciò che il mondo ora non desidera.
e così mi ritrovo qui..con davanti questa foto a parlare di un cane che non ho mai visto ma mi sembra di conoscere da una vita,per la minuzia di dettagli con cui mi è stata raccontata la sua storia.classica inerosabile storia,di un cane che non sa cacciare.troppo tonto.troppo sciocco,per vivere.
un canile è già un gesto di umanità...a detta di qualcuno!
e così senza perder tempo in futili parole,vi presento lancillotto.lancillotto e la sua bellezza che dalle foto fatte di sfuggita,non traspare.
lancillotto e la dolcezza.lancillotto e quell'ansia da..portami via ti prego.
lancillotto e quel malinconico sguardo di chi conosce il profumo di una carezza e il terribile puzzo della morte,che aleggia stramaledettamente nei canili.
lancillotto è in un canile campano,quando l'avremmo tirato fuori diremo quale.la prossima settimana insieme ad altri,arriverà a roma,anche se in realtà ci piacerebbe che andasse direttamente in adozione così da poterne tirare fuori un altro ancora.
lancillotto è un setter tricolore,di circa 3-4 anni,tg media[.com]patibile con maschi e femmine.non possiamo al momento testare con i gatti.
si trova ora vicino roma,ma per ottima adozione può essere portato in tutto il centro nord previ colloqui preaffido e firma modulistica d'affido.

invia ad un amico |  stampa |  segnala abuso
Guarda altri annunci di cani setter

cerca altre razze di cani


Potrebbero interessarti anche

setter inglese

leopoldo setter

johnny setter bello e ...

setter irlandese

Annunci visti di recente