Annunci Animali Cani Gatti
Inserisci annuncio Registrati Accedi
Inserisci annuncio
vai alla ricerca
Home > Cani > Cani Taglia Piccola
Michela

Offro in adozione aristotele​...la sua padrona sta male e nessuno si vuole occupare di lui..rispe​dito in canile..

666 Visite dal
Offro in adozione aristotele​...la sua padrona sta male e nessuno si vuole occupare di lui..rispe​dito in canile.. Offro in adozione aristotele​...la sua padrona sta male e nessuno si vuole occupare di lui..rispe​dito in canile.. Offro in adozione aristotele​...la sua padrona sta male e nessuno si vuole occupare di lui..rispe​dito in canile..
presenti 4 foto

RISPONDI
Volontario
Perugia


forse prima di adottare un cane bisognerebbe porsi una domanda dal sapore magari fatalista ma necessaria: e se mi dovesse succedere qualcosa del mio cane chi si occuperà? gia'....magari uno si risponde: mia figlio, mio figlio, mia madre, mi...o padre i fratelli o gli zii ma poi....poi come ben abbiamo visto un sacco di volte al momento del bisogno questi "angeli custodi" prendono il cane e lo sbattono in canile. dunque? affidarsi alla buona sorte? al fato che ci faccia stare sempre in forma e sempre presenti? non credo si possano fare "questi progetti" a lungo termine quando si adotta un cane, perche' la vita e'sempre un avventura e purtroppo tutto piu succedere se nza che noi ne abbiamo colpa.
ho aperto con questa premessa perchè questo e'l'album di aristotele.
la sua padrona sta male di salute e nessuno si e'offerto di prendersi cura di lui. dunque aristotele adottato da cucciolo 9 anni fa al canile di assisi oggi ci rientra.
disperazione, ululati per ore e poi....forse la rassegnazione. forse il limbo di un attesa. forse il senso di colpa per "essere stato un cane sbagliato" chissà cosa pensano nella loro testolina.
non lo sappiamo ma sappiamo una cosa. aristotele ha necessità di trovare una nuova famiglia, perche' di certo, della vecchia nessuno più si farà vivo.
e'un cagnolino di taglia piccina, pulito ed educato ed abituato alla casa e al guinzaglio. vaccinato e cippato si trova a assisi ma per buona adozione la volontaria lo accompagna anche al centro nord italia.
ha 9 anni, adozione ideale senza cani maschi con cui non va molto daccordo. ok cagnoline femmine invece con cui fa il piacione a più non posso. testato con i gatti con cui e' buono
info eliana 3663316207
mail: famiglia.bonfa3[at]tiscali[.it]


invia ad un amico |  stampa |  segnala abuso
Guarda altri annunci di cani meticcio

cerca altre razze di cani


Potrebbero interessarti anche

offro chihuahua ...

adozione d'amore teo ...

felice mix volpino tg ...

6 amabili cucciolotti ...

Annunci visti di recente