Annunci Animali Cani Gatti
Inserisci annuncio Registrati Accedi
Inserisci annuncio
vai alla ricerca
Home > Cani > Cani Taglia Piccola
Volontaria Del Canile

Offro in adozione lazzaro...urgente...aiutateci a salvarlo...attenzione immagin forti!

883 Visite dal
Offro in adozione lazzaro...urgente...aiutateci a salvarlo...attenzione immagin forti! Offro in adozione lazzaro...urgente...aiutateci a salvarlo...attenzione immagin forti! Offro in adozione lazzaro...urgente...aiutateci a salvarlo...attenzione immagin forti!
presenti 4 foto

RISPONDI
Volontario
Caserta

lazzaro è l’ennesimo randagio casertano vittima della strada. e su quel ciglio di strada sarebbe morto se non l’avessimo visto e non ci fossimo fermate.ma la sua fortuna è che, di ritorno da una nostra visita in canile, il nostro sguardo ha avvistato quel corpo che sembrava ormai senza vita. avevamo già il cellulare in mano per chiamare chi di dovere per rimuovere quella carcassa. quando invece ci siamo avvicinate lazzaro respirava ancora.abbiamo subito caricato in macchina quel fagotto insanguinato e a tutta velocità ci siamo recate in clinica a roma, dove sono state effettuate le operazioni di primo soccorso, medicazioni ed analisi.le sue condizioni erano disperate, un grosso buco all'orecchio e una grave infezione ematica causata dalle molteplici lesioni su tutto il corpo (causate o dall'aggressione di altri cani o, più probabilmente, dall'impatto con un automobile, visto che ha anche i legamenti della zampa anteriore destra distrutti). secondo i medici, lazzaro era in quelle condizioni già da almeno 5-6 giorni visto che le ferite erano piene di vermi che lo stavano divorando vivo! lazzaro è un una taglia mediogrande ma al momento pesa solo 14 kg!!! non sappiamo se ce la farà. lui ce la sta mettendo tutta, il suo attaccamento alla vita è incommensurabile.clinicamente si sta valutando una trasfusione ed un intervento; e già è certa una lunga degenza. noi abbiamo dato a lazzaro una possibilità di sopravvivere ma per farlo guarire abbiamo bisogno di un vostro aiuto economico. come ci avete aiutato per la piccola melissa, kledi e gli altri sfortunati, vi chiediamo un'altro miracolo, stavolta per lazzaro.aiutateci a farlo rinascere!!! dopodiché ci servirà anche un ottimo stallo casalingo, o meglio ancora, un'adozione dove il piccolo possa riprendersi con tranquillità.

per lazzaro

iban: it54b0200832974001249841855 intestato a ambra leonardi di villa cortese genius card unicredit n. 5264309269437781 – scadenza 02/15 postepay n.4023600623545193 intestata ambra leonardi di villa cortese lnrmbr67e41z133u

ricordate di mandarci una mail per permetterci di ringraziarvi.

lazzaro è a roma e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

per info scriveteci all'indirizzo ambraegiulia[at]gmail[.com]
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile.

visita il nostro sito: untesorodicane.blogspot[.com] /

invia ad un amico |  stampa |  segnala abuso
Guarda altri annunci di cani meticcio

cerca altre razze di cani


Potrebbero interessarti anche

cucciolo femmina ...

shetland sheepdog

il piccolo spank

nocciola, dolce ...

Annunci visti di recente