Annunci Animali Cani Gatti
Inserisci annuncio Registrati Accedi
Inserisci annuncio
vai alla ricerca
Home > Cani > Cani Taglia Piccola
Volontaria Del Canile

Offro in adozione aggiornamento arlena...la piccola non sta bene ed ha ancora bisogno di voi....nuovo appello urgente

442 Visite dal
Offro in adozione aggiornamento arlena...la piccola non sta bene ed ha ancora bisogno di voi....nuovo appello urgente Offro in adozione aggiornamento arlena...la piccola non sta bene ed ha ancora bisogno di voi....nuovo appello urgente Offro in adozione aggiornamento arlena...la piccola non sta bene ed ha ancora bisogno di voi....nuovo appello urgente Offro in adozione aggiornamento arlena...la piccola non sta bene ed ha ancora bisogno di voi....nuovo appello urgente Offro in adozione aggiornamento arlena...la piccola non sta bene ed ha ancora bisogno di voi....nuovo appello urgente
presenti 6 foto

RISPONDI
Volontario
Caserta

purtroppo le condizioni di arlena non sono per niente buone. ricorderete la vecchina dimessa e curva dell'ultima foto (in realtà ha intorno ai 5 anni e pesa circa 8 kg)...quando l'abbiamo presa, povera stella, aveva le unghie talmente lunghe -sintomo di leishmania- che le si erano conficcate nei polpastrelli causandole una grave infezione. il dolore le impediva quasi di camminare. inizialmente, oltre la leishmania le fu diagnosticata anche l'erlichia, ma la priorità era l'infezione per cui le venne ripulita tutta la parte infetta dei polpastrelli e somministrata una terapia antibiotica.
tamponata la prima emergenza i medici si sono concentrati sulla leish e sul fatto che la piccola aveva ancora troppo dolore alle zampette posteriori tanto che la deambulazione le risultava ancora difficilssima. ebbene, dalle lastre sono emersi grossi problemi ad entrambi i femori che andrebbero operati con un costo che si aggira sui 300 € a zampa. ma al momento l'intervento non è possibile perchè abbiamo un'altra emergenza per arlena...le sue analisi sono disastrose...a causa della leishmania non ha quasi più globuli rossi e l'elettroforesi è assolutamente sballata, la piccola è a forte rischio trasfusione, ed anche per quella serviranno soldi che non abbiamo!!! comunque ha già cominciato la cura con milteforan ed allopurinolo. per poter affrontare tutte le cure di arlena, compreso il futuro intervento alle zampine, siamo costrette ancora una volta a rivolgerci a tutti voi. vi preghiamo con tutto il cuore di aiutarci ancora, altrimenti tutti i nostri sforzi e tutte le sofferenze di arlena saranno stati inutili e la piccola non potrà avere una qualità di vita quantomeno accettabile. sarebbero più che gradite anche delle mamma a distanza che ci sostengano regolarmente, anche con pochi euro, fino a quando arlena ne avrà bisogno!il nostro obbiettivo principale rimane comunque quello di trovare per la piccola un supermegafanta angelo che la adotti e le faccia conoscere l'amore e le attenzioni che non ha mai avuto...e che sia per sempre!!!

per arlena

iban: it54b0200832974001249841855 intestato a ambra leonardi di villa cortese genius card unicredit n. 5264309269437781 – scadenza 02/15 postepay n.4023600623545193 intestata ambra leonardi di villa cortese lnrmbr67e41z133u

ricordate di mandarci una mail per permetterci di ringraziarvi.

arlena è a roma e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

per info scriveteci all'indirizzo ambraegiulia[at]gmail[.com]
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile.

visita il nostro sito: untesorodicane.blogspot[.com] /

invia ad un amico |  stampa |  segnala abuso
Guarda altri annunci di cani meticcio

cerca altre razze di cani


Potrebbero interessarti anche

cerco rottweiler

cerco chow chow

dolcissima azzurra

cuccioli

Annunci visti di recente