mi chiamo brandy, faccio parte di una cucciolata di 9 pelosetti abbandonati quasi un anno fa davanti al rifugio di villacidro in sardegna dove mi trovo ancora adesso. ho 11 mesi, sono una taglia media (25 kg), vaccinato, sverminato e con microchip.
sono una creatura meravigliosa. bellissimo, buono come il pane, dolce come il miele e gran coccolone.
c’è del maremmano in me, ma non sono puro. non ricordo i miei genitori, ma certo per aver fatto 9 cuccioli bellissimi come noi, dovevano essere eccezionali pure loro.
so che quando le persone adottano un cane, cercano in lui la perfezione. purtroppo questo non è il mio caso. madre natura si è divertita con me. mi ha fatto bellissimo in tutto, ma le mie zampine posteriori sono deformi. un difetto dalla nascita che è andato via via sviluppandosi ed evidenziandosi con la crescita. per questo sono stato punito e nessuno mi ha mai voluto adottare.
ho le dita delle zampe posteriori a ventaglio (vedi foto) e cammino con i piedi piatti eppure cammino, corro, salto quasi come tutti gli altri cani, ma in più ho tantissimo amore da offrire.
esisterà a questo mondo una mamma alla quale non interessa la perfezione? una mamma che possa accettarmi per come sono?
cerco adozione in sardegna e nord italia, previo controlli pre e post affido e firma su modulo d’adozione e rimborso spese staffetta e vaccini e microchip, anche solo parziale.
per informazioni chiamare alessandra 3342580675 (dopo le 14,30)