Annunci Animali Cani Gatti
Inserisci annuncio Registrati Accedi
Inserisci annuncio
vai alla ricerca
Home > Cani > Cani Taglia Grande
Naomi

Offro in adozione hope cucciolona dogue de bordeaux adozione del cuore

733 Visite dal
Offro in adozione hope cucciolona dogue de bordeaux adozione del cuore Offro in adozione hope cucciolona dogue de bordeaux adozione del cuore Offro in adozione hope cucciolona dogue de bordeaux adozione del cuore Offro in adozione hope cucciolona dogue de bordeaux adozione del cuore Offro in adozione hope cucciolona dogue de bordeaux adozione del cuore Offro in adozione hope cucciolona dogue de bordeaux adozione del cuore
presenti 7 foto

RISPONDI
Volontario
Milano - Milano

l'abbiamo iniziato così il 2015. con hope.
recuperata il 3 gennaio, un mucchietto di ossa, sporca di fango e delle sue feci, piagata, paralizzata al treno posteriore. sangue dalle urine, disidratata.
ne abbiamo visti di dogue messi male, bisognosi di cure, ma non come lei. mai così, e fa male al cuore vedere queste cose, ma non ci si può voltare. noi non vogliamo voltarci, vogliamo crederci.
hope spera di guarire e noi con lei, hope ha voglia di correre di nuovo. l'abbiamo ricoverata d'urgenza, lavata, rifocillata e messa al caldo.
ha due occhi che implorano di tornare a camminare.
non sappiamo nulla di lei se non che ha troppa voglia di vivere… ha solo due anni…
hope era in un fortissimo stato di denutrizione (26 kg), incuria e disidratazione e per questo è stato necessario farle flebo prima dell'anestesia per la risonanza magnetica, altrimenti non avrebbe retto. chi l'ha tenuta fino a ieri probabilmente l'ha fatta trascinare nelle zampe posteriori e quindi rischia anche la compromissione delle urine, ha già cistite emorragica dovuta al trascinamento. ha delle piaghe da trascinamento nelle zampe...
il risultato dell'esame è osteomielite in gravissimo stato. non ha più nemmeno il dolore profondo, paralisi totale.
e' ridotta così da troppo tempo ed il mancato soccorso di chi l'ha tenuta fino al nostro recupero probabilmente gli cambierà la vita. hope ha solo il 15% di speranza di tornare a camminare. un umano ha deciso per la sua sorte, non curandola fino ad oggi.
noi, insieme a voi, tenteremo di fare il miracolo.
dopo 10 giorni di cure in clinica… la piccola e debole speranza: hope ha riacquistato il dolore profondo e pur rimanendo paralizzata inizia ad avere piccolissimi momenti di sensibilità agli arti posteriori.
per questo motivo, per tentare il possibile e per darle la possibilità che si merita, dal 19 gennaio la dolce hope è ricoverata nuovamente a roma alla clinica veterinaria roma sud dove tenteranno con una lunga degenza, grazie ad un mirato intervento di fisioterapia unito alle cure antibiotiche, di fare il miracolo e farla camminare nuovamente.
benchè le cliniche ci stiano venendo incontro il più possibile i costi per dare una speranza ad hope sono altissimi e da sole non possiamo farcela: solo 1000 euro per le prime visite appena recuperata e la risonanza a roma sud, i costi della clinica tyrus che l'ha tenuta in degenza e che l'ha soccorsa in primis, il mantenimento mensile della sua lunga degenza in clinica a roma in fisioterapia più i farmaci che serviranno.
un carrellino ci è già stato donato.
salviamola. hope implora di tornare a camminare, ha solo due anni… come sempre vi aggiorneremo di giorno in giorno e chi ci conosce sa che faremo il possibile per lei..hope cerca ovviamente anche una famiglia speciale come lei che possa darle una seconda possibilita'

invia ad un amico |  stampa |  segnala abuso
Guarda altri annunci di cani dogue de bordeaux

cerca altre razze di cani


Potrebbero interessarti anche

splendidi dogue de ...

dogue de bordeaux in ...

dogue de borsdeaux di ...

hope, dogue de ...

Annunci visti di recente