Annunci Animali Cani Gatti
cerca
Cani Cani Taglia Media
Adozione dolce pakito, è ancora un cucciolo e sta crescendo in canile! adottalo Adozione dolce pakito, è ancora un cucciolo e sta crescendo in canile! adottalo Adozione dolce pakito, è ancora un cucciolo e sta crescendo in canile! adottalo Adozione dolce pakito, è ancora un cucciolo e sta crescendo in canile! adottalo Adozione dolce pakito, è ancora un cucciolo e sta crescendo in canile! adottalo Adozione dolce pakito, è ancora un cucciolo e sta crescendo in canile! adottalo Adozione dolce pakito, è ancora un cucciolo e sta crescendo in canile! adottalo
presenti 8 foto

non ha scelto di nascere, non ha scelto di vivere, non ha scelto di morire prigioniero dei nostri errori. a volte mi chiedono che storia abbia un cane di canile, o quale sia la storia brutta di un cane di canile... nessuno degli abitanti di un qualsiasi canile ha una bella storia alle spalle, altrimenti non era li, per alcuni (negli ultimi tempi sempre piu' frequenti), il canile e' la salvezza da una vita di stenti e maltrattamenti. bastano davvero poche chiacchiere per "qualificarli e raccontarli". un cane di canile è un cane che un essere umano ha buttato. tutto qua. fa ancora più male quando, ad avere un passato brutto sia un cane che in tutto, la sua presenza su questa terra non arriva ai tre mesi totali.

aveva tre mesi, pakito, quando è stato trovato. da giorni vagava in cerca della sua mamma o dell'infame che lo aveva abbandonato.
il piccolo aveva fame, tanta fame, ma nessuno gli allungava nemmeno un pezzetto di pane.
arrivato in canile, il piccolo si è ritrovato con altri tre cucciolini, nello stesso box. giocavano, mangiavano insieme, ma presto i suoi "compagni di prigione" sono stati adottati, lui è rimasto solo!!
oggi pakito ha quasi un anno, è un cucciolo dolcissimo, un pò pauroso, ma con tanta tanta voglia di ricevere e dare amore! guardare i suoi occhi tristi stringe il cuore :( si aggrappa alla porta del box, da dove ha visto uscire i suoi amici mai più tornati.

pakito è una taglia medio piccola, pesa sui 12-13 kg, un mini lupetto dolcissimo, si trova a napoli, adottabile ovunque ci sia amore per lui.
sta facendo una cura per il pelo, lo stress da canile gli ha fatto perdere un pò di peletti ma in poco tempo dovrebbe andar via, una casa, le cure di una mamma amorevole potrebbero davvero portare la salvezza a questo piccolino.

si affida sverminato, vaccinato, chippato , previo controllo preaffido.

x info:
vocinellombra.napoli[at]gmail[[[[[.com]]]]]
3388929143 tonia
3403927340 daniela
3925685639 simona (dopo le 21)


Da: Volontario
Zona: Bologna
Cucciolo: si
Pedigree: no

Contatta l'utente





Codice sicurezza


Guarda altri annunci di cani Meticcio

Cerca altre razze di cani

Potrebbero interessarti anche

maya cerca casa centro nord italia

maya cerca casa centro nord italia

lavinia e brina adozione d'amore si sostengono a vicenda in canile

lavinia e brina adozione d'amore si sostengono a vicenda in canile

yoghi e bubu cagnolini affezionati

yoghi e bubu cagnolini affezionati

sissi cucciola simil maremmana 6 mesi

sissi cucciola simil maremmana 6 mesi

sally 12anni di canile possono bastare ora aspetta la vera vita

sally 12anni di canile possono bastare ora aspetta la vera vita

pepe cucciolotto 8 mesi taglia medio piccola

pepe cucciolotto 8 mesi taglia medio piccola

Annunci visti di recente