oipa bolognawilly
taglia grande
meticcio pastore belga
eta' presunta: 2005willy è stato ceduto alla nostra associazione come "cane aggressivo", noi abbiamo potuto riscontrare che è un cane piuttosto dominante e che prende velocemente territorialità, è il tipico cane indipendente, che non ama particolarmente interagire con le persone, che non ama essere manipolato e che non ama proprio la figura maschile.
non sappiamo di preciso se chi lo aveva prima lo avesse anche picchiato, ma lui è molto diffidente nei confronti degli uomini, al contrario, con le donne è più malleabile e aperto.
sicuramente ha bisogno di una casa con il giardino, con magari all'interno anche un ulteriore recinto protettivo (se per caso dovesse accedere un estraneo), però non potrà mai mancare l'interazione quotidiana con lui (altrimenti diventa territoriale nuovamente).
ha bisogno di una figura di riferimento che passi del tempo con lui e lo porti a passeggio, che lo sproni, correttamente, ad avere a che fare con le persone, quantomeno con quelle della famiglia.
con un piccolo percorso di conoscenza in canile sicuramente anche willy potrà vivere una vita degna di essere chiamata tale.viene affidato vaccinato, con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione.si trova al canile di castiglione dei pepoli (bo), ed è adottabile in tutto il nord e centro italia. no box - no catena - no guardiaper info:
barbara 335.6155248castiglionedeipepoli[at]libero[.it]