Annunci Animali Cani Gatti
Inserisci annuncio Registrati Accedi
Inserisci annuncio
vai alla ricerca
Home > Cani > Cani Taglia Grande
Assta Siena

Offro in adozione il principe gnappo si rivolge ai proprietari di case

703 Visite dal
Offro in adozione il principe gnappo si rivolge ai proprietari di case Offro in adozione il principe gnappo si rivolge ai proprietari di case Offro in adozione il principe gnappo si rivolge ai proprietari di case Offro in adozione il principe gnappo si rivolge ai proprietari di case Offro in adozione il principe gnappo si rivolge ai proprietari di case
presenti 6 foto

RISPONDI
Volontario

cari tati, 8 anni fa, quando ero un bambino, è venuto uno al canile e mi ha portato via. mi teneva in una stamberga di legno dove io nemmeno entravo. ero sempre chiuso, sotto al sole e sotto la pioggia. poi un giorno sono venuti a prendermi e mi sono ritrovato in un posto dove potevo camminare, mangiare, correre, essere chiamato e accarezzato. mi portavano anche fuori con il guinzaglio!!!! in questo posto però ci sono altri cani che a me non piacciono e le carezze non sono tutte per me come io vorrei. questo posto dove vivo si chiama rifugio, ma io so che ce n’è un altro che si chiama casa. lo so perché io sono un cane intelligente e ascolto. so che in quel posto che si chiama casa ci posso andare soltanto se qualcuno mi ci vuole portare.
allora io mi rivolgo a tutti quelli che hanno una casa: avete un posto per me? e nel vostro cuore, avete un posto per me? io sono buono e bellissimo, sano e affettuoso. non sopporto i gatti e non sopporto vivere con altri cani.
gnappo

per informazioni: cell. 3665029904 – [[www.]]sienadozioni[[.it]]
asstasiena[at]gmail[[.com]] - facebook: assta siena

invia ad un amico |  stampa |  segnala abuso
Guarda altri annunci di cani pastore maremmano

cerca altre razze di cani


Potrebbero interessarti anche

preferibilmente ...

cuccioli di pastore ...

cuccioli pastore ...

winter bellissimo ...

Annunci visti di recente