Annunci Animali Cani Gatti
animaleamico
cerca
Cani Cani Taglia Media

Adozione non voglio che muoiano in un box

Roberta


471 Visite dal
Adozione non voglio che muoiano in un box Adozione non voglio che muoiano in un box Adozione non voglio che muoiano in un box Adozione non voglio che muoiano in un box
presenti 5 foto

non voglio che muoia in un box..
questa è la frase che mi tormenta e che mi spacca mente e cuore..
sono anni che gira il suo appello e nessuno si accorge di lui. per tutti è niente, per tutti potrebbe morire in un box, per è n nessuno...per me è bruno e anni fa ho promesso a lui e a nespola che gli avrei trovato una famiglia.

che bugiarda che son stata...


bruno è stato ricoverato il 26/08/2015 aveva rifiutato il cibo e non riusciva ad alzarsi. siamo corse in clinica con il magone e il groppo in gola. analisi ed eco hanno evidenziato solo un calo della glicemia,che non si è più presentato, e null’altro.
non ha nulla, ma bruno non è più lo stesso ,è invecchiato è stanco. si alza, mangia ma non è più bruno. ha la bronchite cronica e la tosse è sempre presente. lui arranca nelle sue giornate e io fatico a non pensarlo senza piangere. non voglio che un inverno freddo me lo stronchi in canile,non voglio! non chiede nulla solo un po’ calore e cibo. un giardinetto ed una cuccia calda sono per lui il sogno di una vita… bruno è nato nel 2006 e per lui va benissimo anche uno stallo casalingo…vi prego non un altro inverno in canile…
non voglio che muoia in un box..

nespola è nata nel 2008 e sa andare a guinzaglio, perfetta in macchina ed adora i bambini. mai aggressiva con l’uomo adatta a tutti. purtroppo si relazione in maniera ottima solo con bruno, che adora e bacia in continuazione, e va a simpatie con gli altri cani. no con i gatti. si con bambini. non effettua nessuna terapia per la leishmania e no ha nessun problema, fa solo un analisi una volta all’anno.
li ho salvati dalla deportazione in un lager, ma non sono riuscita a salvarli dalla vita in box.
fallire significa non dargli mai una famiglia e non farli sentire unici.
sarebbero stupenda un adozione di coppia ,perché insieme sono meravigliosi ed è un amore puro, ma per una buona adozione sono disposta a separarli, perché la vita è unica e non è possibile che due cani fantastici siano costretti a vivere e morire in canile.


bruno e nespola si trovano a roma e verranno affidati, anche separatamente, in tutto il centro e nord italia sterilizzati, sverminati e chippati e solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

alessandra 3293427585,
anna 3292968724

[www.]facebook[.com]/lacolombinaonlus


Da: Volontario
Zona: Roma
Pedigree: no

Contatta l'utente





Codice sicurezza


Guarda altri annunci di cani Meticcio

Cerca altre razze di cani

Potrebbero interessarti anche

cucciolona di taglia media

cucciolona di taglia media

artù cerca casa

artù cerca casa

cerco in regalo

cerco in regalo

andrew cuore d'oro

andrew cuore d'oro

rotolino cucciolone 1 anno dimenticato da tutti

rotolino cucciolone 1 anno dimenticato da tutti

milù allegra e buonissima

milù allegra e buonissima

Annunci visti di recente