Annunci Animali Cani Gatti
Inserisci annuncio Registrati Accedi
Inserisci annuncio
vai alla ricerca
Home > Cani > Cani Taglia Media
Roberta

Offro in adozione aiutatemi a non farla morire in canile !!!

341 Visite dal
Offro in adozione aiutatemi a non farla morire in canile !!! Offro in adozione aiutatemi a non farla morire in canile !!! Offro in adozione aiutatemi a non farla morire in canile !!!
presenti 4 foto

RISPONDI
Volontario
Roma

con preghiera di massima condivisione ovunque.... aiutatemi a non farla morire in canile... un'altro inverno e' arrivato e in queste condizioni sara' ancora piu' dura affrontarlo...
vi prego aiutatemi ad aiutarla !!!

questa è la storia di lilly, lilly il cane di nessuno… il cane fantasma in un canile dove per anni e anni mai nessuno vi ha fatto visita per scegliere un cagnolino da adottare tanto da farvi invecchiare il 90% dei cani ospiti senza aver mai la possibilità di sperare in una vita migliore….
e così eccoci qui ad occuparci di povere anime senza colpa vecchiette, piene di acciacchi come diciamo a roma…. pieni di rassegnazione per una vita che non gli ha fatto respirare altro che aria di canile.
lilly sono secoli che è lì dentro…. c’è invecchiata in quella maledetta gabbia e adesso ci si è anche ammalata …. l’abbiamo trovata con la testa tutta storta da una parte e la veterinaria visitandola ci ha detto che è stata colpita da una sindrome vestibolare (il sistema vestibolare è la porzione di sistema nervoso implicata nel controllo dell’equilibrio) …capite che pensare di farle passare un altro inverno freddo in canile non è il caso.
sono qui a chiedervi disperatamente un aiuto per lilly… le sue foto parlano da sole… la tenerezza di una cagnolina anziana che cerca disperatamente un po di serenità.
lilly una cagnolona di taglia medio grande ed è nata presubilmente nel 2004 .
e’ dolce e buona con un solo problemino...non và d'accordo con le altre femmine ma và d'accordissimo con i cagnoloni maschi e con le persone .....adora farsi coccolare e adora giocare.
per questo problema lilly non esce mai in gruppo..e in canile non uscire in gruppo significa non uscire o uscire di rado.... passa quasi 24 ore al giorno rinchiusa... mi spezza il cuore vederla così.
che ne dite mi aiutate a trovarle casa ????
vi prego aiutatemi a regalarle una casa calda !!!
lilly verrà affidata vaccinata, sverminata, microchippata ed iscritta all'anagrafe canina a nome dell'adottante gratuitamente.
e' già sterilizzata.
adozioni al centro e al nord.
per info emanuela 339/7800992

invia ad un amico |  stampa |  segnala abuso
Guarda altri annunci di cani meticcio

cerca altre razze di cani


Potrebbero interessarti anche

mira

fratellini abbandonati ...

cagnolina di due anni ...

angelino

Annunci visti di recente