troy, pointer maschio di 3 anni
accalappiato e portato in canile...questo è il destino di molti cani ed è anche quello di troy, se non fosse stato per una volontaria che ce lo ha segnalato. ora si trova in una pensione in provincia di milano, dove è rifiorito, ha mantenuto l'esuberanza e il carattere di sempre che si riassume in una parola : cozza! ama correre nell'area sgambo ma appena vede qualcuno passare, gli corre incontro.troy, un pointer di 3 anni risultato positivo alla leishmaniosi.
ma la situazione non è grave, il livello della malattia non alto, basterebbe una pasticca (molto economica) tutti i giorni ed esami periodici per mantenere troy sano e in forma.l'ideale sarebbe una casa con un giardino, pur non volendolo confinare solamente lì ma portarlo anche alla scoperta del mondo.
con le femmine va d'accordo anche con i maschi in generale ma essendo così coccolone e "dipendente dall'uomo" potrebbe diventare geloso ecco perché sarebbe ideale una adozione come figlio unico. troy divide il box con un'altra nostra mix setter italian setter rescue di nome pollon, e vivono in simbiosi.no cacciatori, no box, no catene, no vita solo in giardino perché vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che abbiano libero accesso alla casa.
verranno fatti controlli pre e post affido.per chi volesse conoscerlo, avere informazioni o adottarlo contattare marzia 3469762402.