oipa bolognakay (ex ochinee)
taglia medio/piccola
femmina
eta' presunta: 2000guardate dentro gli occhi di kay, saranno loro a raccontarvi di una lunga esistenza fatta di niente...l'angoscia di un gelido box di un canile di montagna…l'attesa di una mano amica mai arrivata.
nessuno ha mai chiesto di lei, la solita cagnolina “anonima” che non si prodiga davanti alle sbarre del box per farsi notare, ma che se ne sta in un angolo con lo sguardo affranto, le persone che vengono non la guardano neanche, passano oltre, come fosse invisibile.
kay ha sofferto molto nella sua vita ed è per questo che è così timida e insicura.
noi vogliamo provarci kay, noi crediamo che anche tu, dolce anima dimenticata, dopo tanti anni di assoluto niente possa avere la tua chance di essere felice.
questa meraviglia chiede poco, solo una famiglia poco invadente che rispetti i suoi tempi e che si faccia conoscere piano piano…viene affidata dopo un colloquio conoscitivo con gli educatori (per aiutarla a gestire e superare nel tempo le sue paure), vaccinata, sterilizzata, con controlli pre e post affidamento e firma del modulo di adozione.si trova al canile di castiglione dei pepoli (bo), ed è adottabile in tutto il nord e centro italia.no box - no catena - no cacciatoriper info:
simone 331.1322093
arianna 346.4775719
barbara 335.6155248castiglionedeipepoli[at]libero[[.it]]