mira
meticcia
taglia media
eta’ presunta 2014mira è stata trovata vagante sul territorio, del suo passato non sappiamo nulla, solo che non dev'essere stato facile.
probabilmente ha dovuto arrangiarsi sin da piccolissima per sopravvivere e difendersi come poteva, dagli altri cani, ma anche dagli uomini.
mira ha infatti poca fiducia nelle persone, ha bisogno di una mamma che con pazienza possa aiutarla a recuperare sicurezza in se stessa e anche nell’uomo.
per lei sarebbe perfetta una famiglia con altri cani che la aiutino a superare le sue insicurezze, magari con un bel giardino dove esplorare, fare nuove esperienze e aprirsi finalmente al mondo.
nonostante il suo passato è comunque una cagnolina dal carattere buono e giocoso, oltre che essere bellissima e con un’eleganza innata.
mira viene affidata, dopo un breve percorso con gli educatori in canile, vaccinata con firma del modulo di adozione, controlli pre e post affido e obbligo di sterilizzazione.si trova al canile di castiglione dei pepoli (bo) ma è adottabile in tutto il nord e centro italia.no box - no catena - no vita solo in giardino – no cacciatoriper info:
barbara 335.6155248castiglionedeipepoli[at]libero[[.it]]