Annunci Animali Cani Gatti
Inserisci annuncio Registrati Accedi
Inserisci annuncio
vai alla ricerca
Home > Cani > Cani Taglia Media
Imma61

Offro in adozione arteteca 1 anno e mezzo,da quando aveva 3 mesi che aspetta

361 Visite dal
Offro in adozione arteteca 1 anno e mezzo,da quando aveva 3 mesi che aspetta Offro in adozione arteteca 1 anno e mezzo,da quando aveva 3 mesi che aspetta Offro in adozione arteteca 1 anno e mezzo,da quando aveva 3 mesi che aspetta Offro in adozione arteteca 1 anno e mezzo,da quando aveva 3 mesi che aspetta Offro in adozione arteteca 1 anno e mezzo,da quando aveva 3 mesi che aspetta Offro in adozione arteteca 1 anno e mezzo,da quando aveva 3 mesi che aspetta Offro in adozione arteteca 1 anno e mezzo,da quando aveva 3 mesi che aspetta
presenti 8 foto

RISPONDI
Volontario
Pordenone - Pordenone

non dimentichiamolo,ha bisogno di una casa molto urgentemente: ha qualche problemino di salute, ma niente di grave che l'amore di una famiglia non possa superare. deve avere alimentazione controllata e controlli veterinari regolari, ma ha tanto amore da dare!
ha bisogno di una casa, non si arrende al box, mangia poco e passa il tempo a piangere. non giratevi dall'altra parte
questo giovane cagnetto è arteteca è in un box da quando aveva appena 3 mesi,il suo destino non è stato dalla sua parte,la vita a volte non è come ci auspichiamo,non ha avuto fortuna nelle richieste e sappiamo che più i cuccioli crescono e più aumenta la difficoltà di farli adottare.per arteteca poi come se non bastasse è subentrato anche un problema di salute,soffre di una patologia al pancreas, va seguito e curato nel migliore dei modi.arteteca è cresciuto... ora ha un anno e mezzo e il rifugio non è assolutamente il posto per un cucciolone delicato come lui.per favore è desiderosissimo d'affetto e di contatto umano, dolce e coccolone... i suoi occhi gridano! "aiutoooo ho tanto bisogno di te,portami a casa ho bisogno di coccole e tanto amore in una casa calda ed accogliente,sono stanco del box non so quanto ancora resisterò"
la sua e' un'adozione speciale per una persona speciale
leo come tutti i cani dell'associazione gli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione i volontari lo portano a loro spese in tutto il centro e nord italia, previo iter di adozione sarà affidato vaccinato e microchippato .
associazione gli angeli di pasquale

invia ad un amico |  stampa |  segnala abuso
Guarda altri annunci di cani meticcio

cerca altre razze di cani


Potrebbero interessarti anche

cuccioli barboncino

zac, cucciolone ...

chicco cerca casa

pupa e cuccioli ...

Annunci visti di recente