oipa bolognamahi - ex mahipua luta
eta' presunta 2002
meticcio
maschiomahi è uno cagnolino molto indipendente, cresciuto insieme ad altri 30 cani lasciati allo stato brado come se fossero un branco selvaggio.
probabilmente dalla sua vita precedente lui ha imparato a contare solo sulle proprie forze e quindi ad arrangiarsi per sopravvivere.
non ha paura dell’uomo, anzi se lo si fa ingolosire con del cibo, si avvicina e mangia anche dalle mani…se però lo si prova ad accarezzare si ritrae e se né va per la sua strada.
per lui cerchiamo una famiglia che non lo condanni, per questa sua indipendenza, al canile a vita, ma che lo comprenda e aspetti che sia lui a cercare il contatto…sarebbe perfetta una casa con un po’ di giardino con la possibilità di entrare e uscire liberamente dall’appartamento qualora volesse farlo.
siamo sicuri che in un ambiente sereno e con i giusti accorgimenti anche mahi potrà vivere la sua vecchiaia amato e coccolato…perché l’amore cresce anche solo stando l’uno accanto all’altro senza fare troppo rumore.
mahi viene affidato dopo un colloquio con gli educatori (solo capire come è meglio rapportarsi con lui), vaccinato, con controlli pre e post affidamento e firma del modulo di adozione.si trova al canile di castiglione dei pepoli (bo), ma è adottabile in tutto il nord e centro italia. no box - no catena - no cacciatori per info:
simone 3311322093
arianna 3464775719
barbara 3356155248castiglionedeipepoli[at]libero[[.it]]