oipa bolognacolamaschio - meticcio segugio
taglia media contenuta
eta’ presunta: marzo 2015cola è un cagnolino protagonista, insieme ad altri cani, di una storia pazzesca di incuria e disperazione.
questi cani erano tenuti all’interno di un terreno fatiscente dove una povera signora si prendeva cura di loro, come poteva, fino al giorno in cui si è ammalata ed è stata ricoverata.
i cani sono rimasti lì…abbandonati a loro stessi, senza cibo e senza cure per molto tempo…nell’indifferenza totale delle persone che erano a conoscenza di questa situazione.
alcuni purtroppo non ce l’hanno fatta, altri si sono fatti forza, e, facendo branco sono riusciti a sopravvivere fino all’arrivo dei volontari che li hanno salvati.
cola è buffissimo con il suo “occhietto marrone” ha già conquistato il cuore di tutti i volontari. e’ un cagnolino molto vivace che ama fare lunghe passeggiate per “domare” la sua indole vivace tipica di tutti i cuccioloni. il box proprio non gli piace salta come un grillo cercando di farsi notare da tutti quelli che passano e tormentando il fratello con cui divide il box.
buonissimo con le persone e apparentemente anche con gli altri cani, perfetto per la vita in appartamento con o senza giardino e con passeggiate regolari…necessaria recinzione alta perché salta davvero in alto.cola è chippato, castrato, vaccinato viene affidato con controlli pre e post affidamento e firma del modulo di adozione. si trova al canile di castiglione dei pepoli ed è adottabile in tutto il nord e centro italia.no box – no catena – no cacciatori – no vita solo giardinoper info
simone 3311322093
arianna 3464775719
barbara 3356155248castiglionedeipepoli[at]libero[.it]