ultim'ora!!! rudy sta provando a camminare!!! per ora prova mettersi in piedi e ci riesce per qualche secondo!!! secondo noi rudy può farcela!!!!
vi ricorderete di rudy, il cagnolino che abbiamo trovato incidentato sul ciglio della strada circa un mese fa...il piccolo ha la spina dorsale fratturata e uno specialista ci aveva sconsigliato un intervento su di lui in quanto le probabilità di successo sarebbero state solo il 2%.
con grande dispiacere quindi abbiamo dovuto rinunciare al sogno di vederlo camminare di nuovo ma non ci siamo perse d'animo e abbiamo cercato di dare al nostro rudy la possibilità di essere il più indipendente possibile. con l'aiuto di qualche persona generosa abbiamo acquistato per lui un carrellino ed oggi finalmente rudy ha le sue ruote nuove fiammanti. il piccolo è ancora incerto e traballante ed avrà bisogno di un pò di tempo per adattarsi al suo nuovo stato di "peloso motorizzato" ma siamo certe che a breve sarà completamente a suo agio. l'unico problema rimane l'incontinenza ma aiutandolo a svuotare la vescica con una pressione sulla pancia si evita che sporchi e che lui stesso si bagni di pipì.
rudy è giovanissimo, un cucciolone di neanche 2 anni, pesa 7-8 kg ed è un cagnolino affettuoso, tranquillo e abituato all'uomo, come tutti i cuccioli ha tanta voglia di giocare e si relaziona benissimo con i suoi simili. e' ancora in stallo dalla volontaria che lo ha amorosamente accudito fino ad oggi e la segue tutto il giorno come un ombra, ma ovviamente la situazione ottimale sarebbe vivere in una casa tutta sua con persone che si occupino esclusivamente di lui.
ci aiutate a trovare una istemazione definitiva a questo coraggioso cagnolino???