Annunci Animali Cani Gatti
Inserisci annuncio Registrati Accedi
Inserisci annuncio
vai alla ricerca
Home > Cani > Cani Taglia Media
Roberta

Offro in adozione stallo o adozione del cuore per kelly, 12 anni di canile

168 Visite dal
Offro in adozione stallo o adozione del cuore per kelly, 12 anni di canile Offro in adozione stallo o adozione del cuore per kelly, 12 anni di canile Offro in adozione stallo o adozione del cuore per kelly, 12 anni di canile
presenti 4 foto

RISPONDI
Volontario
Roma

chiediamo l’aiuto di tutti per un caso veramente urgente. abbiamo già mandato un appello per lei, ma la situazione sta diventando disperata.

questa che vedete nelle foto è kelly. entrata in canile da cucciola, ora ha 12 anni e non ha mai avuto una richiesta di adozione, nonostante la sua dolcezza, nonostante gli appelli reiterati negli anni. l’abbiamo vista crescere in canile chiusa in un recinto e attendere, attendere, quello che non è mai arrivato.

ora che è invecchiata kelly non sta bene, ha problemi agli arti posteriori che stanno indagando. escluse ernie e neoplasie, l’ipotesi potrebbe essere una mielopatia degenerativa. e’ una brutta diagnosi, che non lascerebbe speranze.
le sue aspettative di vita in famiglia sarebbero decenti, finchè venisse seguita e tenuta in esercizio, anche se poi sarebbe destinata a spegnersi in breve tempo.

l’unica cosa da fare pare sia controllarla costantemente per vedere l’evoluzione del suo stato. al momento il problema riguarda solo il fatto che traballi quando cammina, ma deve essere tenuta sotto controllo per verificare le sue funzioni corporee, cosa che in canile non è possibile fare.

al momento purtroppo è in stallo presso una casa che ha un pavimento liscio, e questo per kelly non va bene perché scivola e si fa male, anche con le scarpine. occorrerebbe un pezzettino di erba, o di terra.

stiamo chiedendo ulteriori consulti , noi non abbiamo ancora perso la speranza: per questo è importante che rimanga a roma o poco lontano. almeno in questa fase di accertamenti è importante che rimanga in zona.

oltre alle foto della dolcissima cagnolina, qui c’è un video fatto in canile prima che venisse portata in clinica per gli accertamenti:

[www.]youtube[.com]/watch?v=e5zmrwouari&feature=youtu.be

come vedete al momento è ancora totalmente autosufficiente. e’ molto buona, non abbaia, va d’accordo con tutti. e’ sterilizzata e ha fatto tutte le analisi. non avete idea della sua dolcezza, e dello strazio che proviamo a non poter fare di più per lei. non può tornare al rifugio dalla sua amata compagna orchidea, e se non troverà un posto ci hanno detto che sarà meglio addormentarla perché in canile sarebbe impossibile seguirla.

vi prego di aiutarci come potete, fate girare a tutte le vostre conoscenze e chiunque abbia un cuore e un posticino per lei. dopo una diagnosi certa, sarà benvenuta qualsiasi richiesta di accoglierla, anche in altre regioni, per darle modo di scoprire, per il tempo che le rimane, cosa voglia dire provare il calore e l’affetto di una famiglia.

per informazioni contattare cuoredicane[at]gmail[.com] tel 3936095360 o fiorelal[at]hotmail[.it] tel. 3394528750

invia ad un amico |  stampa |  segnala abuso
Guarda altri annunci di cani meticcio

cerca altre razze di cani


Potrebbero interessarti anche

winner finito in un ...

attila, splendido ...

patroclo tg medio ...

romolo e remo, ...

Annunci visti di recente