luna è una cagnolona di circa 8 anni. e' un incorcio labrador/cane da caccia, taglia mediogrande. la sua vera vita è iniziata lo scorso ottobre. prima di allora ha vissuto in un box di un canile della provicnia di vt, gestito da una signora che aveva una ventina di cani tutti tenuti in condizioni pietose. a fine settembre 2012 la proprietaria del canile è deceduta all'improvviso e i cani sono stati recuperati da un'associazione che si è poi data da fare per trovare loro stalli e adozioni.
luna aveva un grande tumore mammario che è stato asportato con successo e si è rivelato fortunatamente non maligno e in quell'occasione è stata anche sterilizzata.
dopo l'intervento è stata portata in stallo in una casa-famiglia, dove è cominciata la sua favola. la convivenza con tutti gli altri ospiti è fantastica, lei si trova divinamente e gioca con tutti i suoi simili. ama correre nei grandi spazi verdi a sua disposizione. ma come tutte le cose belle anche questo stallo è giunto al termine. chi la ospita non può piu tenerla ed è giunto il momento per lei di trovare una casa, una famiglia che la adotti per sempre!
adora la vita all'aperto ma si adatta perfettamente all'appartamento.
ha un ottimo carattere ed è socievole con gli altri cani pur avendo uno strano astio nei confronti dei cani bianchi che manifesta ringhiando, mai attaccando.
aiutateci a fare sì che la sua favola continui, luna è una pelosotta stupenda!!!
si affida chippata, vaccinata e sterilizzata al centro nord con controlli pre e postaffido e regolare adozione
per info contattare direttamente sabina 3496744121 sabinab13[at]gmail[[.com]]