Annunci Animali Cani Gatti
Inserisci annuncio Registrati Accedi
Inserisci annuncio
vai alla ricerca
Home > Cani > Cani Taglia Media
Setter

Offro in adozione amos... occhi

242 Visite dal
Offro in adozione amos... occhi Offro in adozione amos... occhi Offro in adozione amos... occhi Offro in adozione amos... occhi Offro in adozione amos... occhi Offro in adozione amos... occhi
presenti 7 foto

RISPONDI
Volontario
Alessandria - Tortona

amos - isr onlus
ultimo aggiornamento: 22 ore fa
amos - isr onlus

occhi

sì, la prima volta ho visto i suoi occhi, non ho visto la foto, non ho messo a fuoco le sbarre della sua prigione, ho visto il suo sguardo, lo sguardo di chi ha perso tutto, la libertà, i punti di riferimento, le corse, il rotolarsi nell’erba, gli orizzonti infiniti, quello sguardo racchiudeva la malinconia della mancanza di qualcosa di vissuto e perso e la consapevolezza di essere stato rinchiuso tra il cemento.
i suoi occhi chiedevano aiuto e noi non potevamo fingere di non averli visti, non potevamo girarci dall’altra parte e dimenticarci di lui!
spesso la foto di un cane può essere la sua salvezza, nel caso di amos, direi che lo è stata, grazie alla volontaria che l’ha scattata, grazie per averla diffusa e grazie per avergli dato la possibilità di uscire dal canile.
ora amos è sotto l’italian setter rescue, è un nostro protetto e faremo di tutto per trovargli la famiglia che merita.
amos è un bellissimo setter di circa 3 anni, molto coccolone ed affettuoso con le persone, risponde al richiamo e con i cani con cui convive in pensione va d’accordo, non ha nessun problema, si è integrato molto bene nel branco, ama farsi accarezzare e ama giocare, lo sguardo sul suo musino è già cambiato, ha capito che il suo futuro non sarà circondato dal cemento, ha capito che il suo riscatto è finalmente arrivato, è solo questione di tempo, il tempo necessario perché quello sguardo colpisca il cuore giusto.
stiamo aspettando gli esiti degli esami per le principali malattie mediterranee, ma amos sembra godere di ottima salute, è un cane con tutte le carte in regola per trovare presto una bella famiglia che si prenda cura di lui per sempre.

amos si trova in stallo a tortona e si affida in tutto il centro e nord italia vaccinato, microchippato e castrato con controlli pre e post affido.

non adatto per la caccia, no box, no catene, no vita solo in giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che abbiano quindi libero accesso alla casa.

per informazioni chiamare chiara (dopo le 18.00) 3285560317 o costanza 3498373515 o scrivere a setteringleseitalianrescue[at]yahoo[.it]

invia ad un amico |  stampa |  segnala abuso
Guarda altri annunci di cani setter

cerca altre razze di cani


Potrebbero interessarti anche

adotta cassiopea 3 ...

cuccioli setter

claude..un setter da ...

willy setter inglese ...

Annunci visti di recente