Annunci Animali Cani Gatti
Inserisci annuncio Registrati Accedi
Inserisci annuncio
vai alla ricerca
Home > Cani > Cani Taglia Media
Roberta

Offro in adozione erano in strada, picchiati da tutti - mamma e figlio tg media - prov. roma

122 Visite dal
Offro in adozione erano in strada, picchiati da tutti - mamma e figlio tg media - prov. roma Offro in adozione erano in strada, picchiati da tutti - mamma e figlio tg media - prov. roma Offro in adozione erano in strada, picchiati da tutti - mamma e figlio tg media - prov. roma Offro in adozione erano in strada, picchiati da tutti - mamma e figlio tg media - prov. roma Offro in adozione erano in strada, picchiati da tutti - mamma e figlio tg media - prov. roma Offro in adozione erano in strada, picchiati da tutti - mamma e figlio tg media - prov. roma
presenti 7 foto

RISPONDI
Volontario
Roma

vediamo e sentiamo tante di quelle atrocità che ormai nulla sembra più stupire, e un cane preso a sassate, calci e pugni in mezzo alle risate dei passanti non fa più notizia.
io invece sono una di quelle che ancora si sente male al pensiero, si indigna, e vorrebbe aiutare ogni creatura sottoposta a simili crudeltà e umiliazioni.

per questo per me questi due cani sono speciali: hanno visto l’inferno e stanno lottando per venirne fuori.
lei è una cagnolina di taglia media, tipo pointer, di circa un anno e mezzo. probabilmente uno scarto di qualche cacciatore, vagava abbandonata da qualche tempo, insieme al suo meraviglioso cucciolo di circa 5 mesi, in un paesino in provincia di roma.
i due cagnolini erano magri, affamati e assetati, ma ancora più di questo erano alla disperata ricerca di una carezza, di un contatto umano, e tentavano di avvicinarsi alla gente.
però questo non sempre è gradito e a più riprese erano stati picchiati e scacciati con violenza inaudita in mezzo allo scherno della gente in strada. finchè un ragazzo ne ha avuto pietà e, per timore che qualcuno finisse per ammazzarli di botte, li ha prelevati e portati al rifugio.

ora si trovano in un recinto, in un rifugio povero e “baraccato”. sono stati sverminati, vaccinati e trattati con antiparassitari, presto verrano microchippati. lei è stata chiamata zara; è stata anche sterilizzata, pesa 20 kg ed è di una dolcezza inaudita. lui, il cucciolo, si chiama blanco ed è un incrocio labradorino, ma più piccolo, tutto bianco. ha più o meno 5 mesi e lo stesso carattere mite e affettuoso della mamma. sarebbero adatti a qualsiasi contesto, perché sono cani tranquilli, che vanno d’accordo con tutti.

so che è un periodo difficile per tutti ma vi prego di non voltarvi dall’altra parte. pensate a quello che hanno patito, indignatevi come me, e aiutateli a trovare un futuro diverso.

si trovano in provincia di roma ma possono essere adottati anche in altre città del centro nord

per informazioni e adozione tel 3936095360 o tel 3921338197

invia ad un amico |  stampa |  segnala abuso
Guarda altri annunci di cani meticcio

cerca altre razze di cani


Potrebbero interessarti anche

un futuro per rory

dior 10 mesi, un cane ...

kelly, bambolina ...

lampo - lasciato ...

Annunci visti di recente