Annunci Animali Cani Gatti
Inserisci annuncio Registrati Accedi
Inserisci annuncio
vai alla ricerca
Home > Gatti > Gatti Pelo Lungo
Roberta

Offro in adozione urgente adozione del cuore per questo tenero micio- il moro

170 Visite dal
Offro in adozione urgente adozione del cuore per questo tenero micio- il moro Offro in adozione urgente adozione del cuore per questo tenero micio- il moro Offro in adozione urgente adozione del cuore per questo tenero micio- il moro Offro in adozione urgente adozione del cuore per questo tenero micio- il moro Offro in adozione urgente adozione del cuore per questo tenero micio- il moro Offro in adozione urgente adozione del cuore per questo tenero micio- il moro Offro in adozione urgente adozione del cuore per questo tenero micio- il moro
presenti 8 foto

RISPONDI
Volontario
Roma

moro è stato trovato in strada in condizioni pessime, magro , pieno di croste e bava. un essere nero che miagolava alla persone .si gettava contro la gente nel disperato tentativo di essere aiutato, sfamato, capito e in dono riceveva pedate. troppo sporco, troppo magro e malato e per la folla le scarpe e i pantaloni su cui cercava conforto erano più importati di lui.

quel giorno il micio ha rischiato troppo ,e la volontaria ,che era in quel posto per una semplice passeggiata, lo ha preso e portato subito in clinica. convinta di avere tra le mani cucciolo ingenuo è rimasta sbalordita quando sono arrivati i primi referti. il moro non è un cucciolo, ma un gatto adulto di 8/9 ,con un evidente passato in famiglia. un gatto che di strada non ne sa nulla e che che è stato ,gentilmente abbandonato, lasciato solo a morire di stenti.

moro è stato trovato con la bocca invasa dal pus, per via di un ascesso, e con un insufficienza renale cronica. ha fatto antibiotici e flebo e si è salvato solo grazie all’amore,solo per la gioia di ricevere ancora attenzioni e carezze.
moro è un gatto dolcissimo adora il contatto e la compagnia,la sua patologia non ci lascia sperare per lui una vita lunga e ci fa rabbia e dolore vederlo vivere in un bagno in una casa disabitata. quando andiamo a pulire e a mettere cibo moro è felicissimo, drizza la coda e ci corre in contro, avidamente si prende le sue carezze , tuffa la testa nelle mani e fa le fusa pazze. poi dopo pochi minuti la porta si chiude e per lui inizia di nuovo la solitudine.
moro non ha tutto il tempo del mondo e noi non vogliamo che muoia solo. per lui cerchiamo con urgenza un adozione del cuore o uno stallo in famiglia.un posto dove essere "qualcuno", dove essere curato e amato. un posto,dove non si muore soli.


moro , età stimata 2007, taglia piccola testato fiv e felv negativo. si trova a roma e verrà affidato per stallo o adozione a roma , al centro e nord italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre

e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
anna 3292968724
alessandra alessandra812004[at]tiscali[.it]

invia ad un amico |  stampa |  segnala abuso

Annunci visti di recente