Annunci Animali Cani Gatti
Inserisci annuncio Registrati Accedi
Inserisci annuncio
vai alla ricerca
Home > Cani > Cani Taglia Media
Offro in adozione .urgente! dalle stelle alle stalle!!! tommy 11 mesi, deve andarsene da casa. adottato a soli 4 mesi perché desiderato, ora non lo vogliono più, un’odissea senza fine
presenti 1 foto

RISPONDI
Volontario
Bergamo
Cucciolo: si

massma diffusione!!

bergamo, 12/07/16 – adottabili nord italia

urgente! dalle stelle alle stalle!!! tommy 11 mesi, deve andarsene da casa. adottato a soli 4 mesi perché desiderato, ora non lo vogliono più, un’odissea senza fine

è arrivato che aveva solo 4 mesi, scelto, voluto desiderato, tommy ora ha 11 mesi ed è ancora un cucciolotto...le solite adozioni dettate dall’emotività o semplicemente per accontentare i bambini, a volte poco educati e che troppo spesso prendono il cane come giocattolo, invece di trattarlo da essere vivente.

l’unica colpa di tommy è non accettare più di essere usato come un giocattolo per i bambini, che lo hanno talmente stressato, che è arrivato al punto di non sopportarli più.

è intervenuto anche un educatore, ma tommy, anche se è un cane meraviglioso, ora è stanco di essere il giocattolo, di essere strapazzate, di sopportare ogni capriccio dei bambini, tant'è che con gli adulti gioca tantissimo e con gli altri cani è socievole.

per il momento, dalla vita in appartamento, è stato sfrattato in giardino e a breve verrà portato in un box del canile.

purtroppo a volte si arriva a queste situazioni quando genitori con figli molto vivaci, lasciano che al cane venga fatto di tutto, i cucciolotti subiscono, ma prima o poi anche loro si stancano.

sottolineiamo che tommy non ha mai morsicato, ha dato degli avvisi chiari, è solo stanco di essere il bersaglio.

si era lasciato alle spalle un futuro di miseria e sofferenza, poiché questo è il destino della quasi totalità dei cuccioli nati randagi al sud, e noi credevamo fosse uno di quei cuccioli fortunati approdato in canile con i fratellini e poi tutti adottati.
centinaia di cani affollano le strade del nostro sud e migliaia languiscono a vita in canili sovraffollati. nella migliore delle ipotesi un cane accalappiato al sud passa la sua intera vita chiuso in una gabbia.
tommy lo abbiamo a fatica tolto dal canile per dargli una vita migliore per sempre, ma purtroppo la favola non ha avuto il lieto fine che ci aspettavamo.


ci aiutate a trovargli una casa tranquilla dove stare sereno e dimenticare questa infinita odissea?

verrà affidata munito di microchip e con modulo di adozione a persone disponibili a visite post adozione.

per info contattare:

laura 3407887738 lally68[at]gmail[[.com]]

sara 3405337596 trika.dabo[at]gmail[[.com]]

dimensione animale bergamo onlus
[[www.]]dimensioneanimalebergamo[[.com]]

puoi sostenerci versando una libera donazione o il 5x1000 a: dimensione animale bergamo iban it22q0542811106000000074013 banca popolare di bergamo

invia ad un amico |  stampa |  segnala abuso
Guarda altri annunci di cani meticcio

cerca altre razze di cani


Potrebbero interessarti anche

quinoa

hetty affettuosa ...

pelo batuffolo

poldo simil pastorino ...

Annunci visti di recente