duca è un piccolo volpino di 3 anni circa, che si impegna nel farsi notare ,ogni volta che qualcuno arriva al rifugio... saltella come un matto vicino alla rete x frasi notare..ma fino ad oggi nessuno si è fermato per lui. la storia di duca è una delle tante dei cagnolini del sud, presi da cucciolo, e poi abbandonati appena il giocattolo non piace più.lui è sicuramente molto molto dolce, ama il contatto umano, è felice quando viene accarezzato..piccolo duca, vorremmo che trovasse al più presto una casa con persone disposte a ricambiare la sua tenerezza..
gliela troviamo una bella casetta??duca si trova a napoli ma adottabile ovunque, lo portiamo vaccinato, sverminato, microcippato e sterilizzato, previo controllo pre affido. x info
vocinellombra.napoli[at]gmail[[.com]]
daniela 3403927340
tonia 3388929143
simona 3925685639(dopo le 21)il cane è un santo. e' schietto e onesto di natura. sa per istinto quando non è desiderato; se ne sta accucciato quasi immobile per ore, quando il suo re sta lavorando sodo. ma quando il suo re è triste e preoccupato, allora si alza furtivamente e appoggia il muso sul suo grembo. "non angustiarti. non preoccuparti se tutti ti abbandonano. andiamo a fare una passeggiata e dimentichiamocene" (axel munthe).