Annunci Animali Cani Gatti
Inserisci annuncio Registrati Accedi
Inserisci annuncio
vai alla ricerca
Home > Gatti > Gatti Pelo Corto
Ass. Protezione Micio Onlus Torino

Offro in adozione cucciolo adozione gattino bud, protezione micio onlus

109 Visite dal
presenti 1 foto

RISPONDI
Volontario
Torino - Torino
Cucciolo: si

bud, questo delizioso gattino dalla silhouette sinuosa e compatta, dal pelo morbido e lucente, sembra un panterino… ma in realtà è una cozza! avete capito bene: una cozza.
siete amanti dei gatti che vi vengono incontro quando entrate? che vi si arrampicano sulle gambe o vi seguono di stanza in stanza borbottando “meow-meow”? che vi si appallottolano in grembo quando siete seduti e camminano sulla tastiera quando siete al pc? che vi si sdraiano sul collo (fuseggiando come trattorini) quando siete a letto? insomma: che vi stanno sempre tra i piedi? benissimo! allora bud è il gattino che fa per voi.
il piccolo è stato abbandonato dalla mamma appena nato, ed è cresciuto a biberon; qui trovate il suo album foto dal momento del suo arrivo in nursery: goo.gl/3idscc
bud fino a poco tempo fa godeva della compagnia del suo fratellino e della sorellina acquisita, oltre a convivere pacificamente con una cagnetta. ora loro hanno trovato famiglia e lui è rimasto solo soletto, inconsolabile; ha bisogno di compagnia, è un gran giocherellone, salterella come un grillo per tutta la casa, è estremamente comunicativo ed affettuoso; fa le pastine mentre cammina e quando lo tieni in braccio a pancia in su fa le pastine all’aria: sembra che nuoti! è proprio un micino-meraviglia, docile e remissivo: assume sciroppini o pastigliette senza alcuna difficoltà e fargli il bagnetto non è mai stato un problema. in più è bellissimo e morbido: accarezzarlo è un piacere!
il gattino bud ha 2 mesi e mezzo; è stato sverminato ed ha fatto la prima vaccinazione. si trova in stallo a reano, è adottabile a torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno), previo colloquio pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede obbligo di sterilizzazione appena cresciuto e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. per approfondimenti su come adottare un gatto da protezione micio qui il link: protezionemicio[.it]/site/come-adottare-i-nostri-mici/
per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli at protezionemicio[.it] o un sms (no chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018
protezione micio esiste solo grazie al vostro aiuto. è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi, effettuando una donazione fiscalmente detraibile o destinando il 5x1000. i gatti ringraziano.
il gattino bud è presente su facebook, twitter (cercare “protezione micio”) e su [www.]protezionemicio[.it] dove potrete trovare ulteriori informazioni sull’associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita.

invia ad un amico |  stampa |  segnala abuso

Annunci visti di recente