ecco quà il nostro chico, purtroppo dopo diversi mesi di adozione per problemi familiari i proprietari sono costretti a darcelo indietro, questo tesoro torna quindi ad aver bisogno del nostro aiuto.
chico viene dalla solita storia di cessione di un cacciatore alla volontaria di turno, chico pur essendo un springer spaniel di razza, non sà cacciare, anzi è piuttosto intimorito da tutto ciò che somiglia ad uno sparo figuriamoci!!!… è un ottima compagnia però per tutti, con le persone è un angelo e pure con i bambini è molto delicato, e và molto d’accordo anche con gli altri cani sia maschi che femmine! in verità chico ha un gran bisogno di amore e compagnia tant’è che cerchiamo adozione in una famiglia che abbia possibilmente già un altro cane, a lui piace molto stare libero, correre e giocare e quindi cerchiamo inoltre una bella casetta con giardino per questo principe degli springer…. di una bellezza unica e di una gentilezza di modi da farti innamorare a prima vista. purtroppo chico fin ora non è stato fortunato ma, ci riproviamo con la speranza che questa volta sia per sempre!
e’ una taglia medio-piccola ed ha due anni e mezzo
verrà affidato vaccinato e microchippato, solo dopo controlli pre e post affido, ed accompagnato per una buona adozione in tutto il centro e nord italia.