massima diffusione bergamo, 17/07/17 - adottabile nord italiaaiutateci ad aiutarli vi chiediamo di fare un piccolo gesto come condividere il loro appello!!alfio e amilcare, due fratelli dimenticati in canile, da più di 3 anni in cerca di una famiglia!
noi non ci arrendermo finché non riusciremo a trovargli una famiglia!
appelli su appelli ma niente, i nostri due fratelli non riescono a lasciare quella maledetta gabbia che gli imprigiona!
ecco perché oggi siamo qui ancora una volta a raccontarvi la loro lunga storia di canile, e a cercare di farvi innamorare di questi due meravigliosi cani....alfio e amilcar­­e, sono i cani che nessuno nota, i cani che nessuno ved­e, quelli davanti a cui si passa in cani­le senza accorgersi che ci sono, senza no­tare che esistono pe­rché questo vogli­ono loro, vogliono nasc­ondersi agli occ­hi del mondo, rifugi­arsi dallo sguardo delle persone, raggom­itol­arsi l’uno sull­’altro per sentirsi prote­tti, sicuri, anche se il prezzo da pagare è la gab­bia per la vita. alfio e amilcare, 2 splend­idi segugi a pe­lo duro, stanno perd­endo la vita e con essa la speranza. ti­mi­di, fobici, incons­a­pevoli del loro pot­­enziale e della loro bellezza!!
ogni giorno fanno passi da gigante per migliorarsi, vanno fuori in passeggia, adorano stare a mollo nell'acqua.siamo consapevoli che la loro adozione non è facilissima, ma confidiamo di trovare qualcuno che sia disposto a dargli fiducia, ma soprattutto a trasmettergli quel coraggio e sicurezza che gli è stato portato via! loro hanno soltanto bisogno di amore per rinascere e diventare due cani sicuri e fieri!!tutti insieme possiamo fare tanto per loro......
aiutateci a trovargli una famiglia e finalmente scrivere un bel lieto fine alla loro storia.....verrano affidati microchippati, vaccinati, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozioneno box, no catene, no solo giardino, no cacciatoriper info contattare :
laura 3407887738 lally68[at]gmail[.com]
sara 3405337596 trika.dado[at]gmail[.com]