quattro fratellini tutti diversi tra loro, ve li presento:
ellen, l'unica femmina del gruppo è molto dolce e delicata, è brava a rincorrere e riportare la pallina, molto educata in tutte le situazioni compreso quando viene portata in macchina un po’ timida nell’ approccio iniziale rispetto alla figura maschile, ma con un po’ di gentilezza si riesce a conquistarla. pesa 12 kg
richie è il maschio più piccolo, adora i bambini li segue e li cerca per giocare, è adatto alla vita di famiglia ha bisogno del contatto umano e se potesse ti salirebbe in braccio. pesa solo 12 chili.
carl, circa 20 chili. un po’ più serio, dei fratelli gioca con loro,ma non gli piace molto buttarsi nella mischia preferisce annusare, scoprire il mondo attraverso gli odori, quasi come se cercasse una formula magica. ti segue volentieri al passo nelle passeggiate. gli piace imparare ed è molto curioso, non ama particolarmente essere manipolato. diffidente nei confronti della figura maschile, ma piano, piano sta imparando a fidarsi. tende ad essere un po' possessivo sul cibo.
adam. è il pagliaccio del gruppo,ride sempre per lui è tutta una festa. sette mesi, e 17 kg di allegria, riesce a strappare sempre un sorriso ed è di compagnia, ti segue volentieri nelle passeggiate, ed è molto curioso. hanno sette mesi e non cresceranno ancora molto. vaccinati, microcippati, si trovano in calabria ma possono arrivare in tutto il centro e nord italia. adottabili col solito iter.