lillo, dal cortile al divano!
chi glielo offre?
sono gli occhioni di lillo a parlare per lui, non ci sarebbe nient'altro da dire davanti a questo sguardo dolce come il miele e questo manto che sembra zucchero filato... invece, abbiamo necessità di raccontare tanto su di lui, perché nessuno si è ancora proposto per farlo diventare il micio domestico che meriterebbe di essere!
lillo ha tutte le carte in regola per divenire proprio il membro aggiuntivo della vostra famiglia, quello che cercavate da tanto. ma soprattutto voi siete gli umani che lui cerca da ormai 8 lunghi mesi, da quando cioè è nato in un cortile di torino ed è rimasto senza mamma, in mezzo ad una colonia di tanti gatti ma nessuno come lui.
è il randagino che non vede l'ora di dormire su un divano e così è stato recuperato e messo in stallo; per farvi capire la sua indole, ai nostri primi approcci si è buttato a pancia all’aria.
e' ancora un po' timido, ma anche buono ed affettuoso ed è speciale, come quelle sue macchioline nere qua e là che lo contraddistinguono e lo rendono subito simpatico e particolare. inoltre, ha subito imparato a usare la lettiera ed è molto pulito.
lillo ora è in stallo con un “già amico” cane, ha 7-8 mesi al massimo, è stato castrato ed è testato fiv-felv negativo, è stato sottoposto alla profilassi antiparassitaria e aspetta solo di essere accolto da qualcuno che ricambi tutto l’affetto che lui elargirà.
lillo si trova a torino , è adottabile a torino e provincia dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
per info contattare associazione le sfigatte inviando una mail di presentazione a: ‪adozioni[at]lesfigatte[.org] ‬oppure inviare un whatsapp
al 3334966175.