su tita avrei mille cose da dire
ha vissuto per strada ed è stata investita, appena recuperata non faceva altro che piangere, ma aveva sempre voglia delle nostre coccole come se volesse essere confortata e rassicurata che non sarà più sola.
a causa dell’incidente a tita manca la zampa posteriore e, niente altro: gioca corre e vuole le coccole. è piena di vita
le piace rotolarsi nell’erba e curiosare.
una cagnolina educata, che ti fa sorridere qualunque cosa faccia. noi la chiamiamo la burlona, la sua compagnia è piacevole e divertente, quando stai con lei ti si svuota la mente, la guardi e ti sembra impossibile che un essere così piccolo e indifeso dopo aver affrontato tanto dolore possa rimanere così solare e sorridere alla vita..
per la nostra bimba speciale cerchiamo una famiglia speciale quanto lei, una di quelle che la porti a spasso nel parco per rotolarsi per bene nell’erba proprio come piace a lei e che le dia le attenzioni e l’amore che si merita .
tita ha meno di anno, femmina 9kg
si affida munita di microchip e vaccini. si trova in calabria, ma per una buona adozione arriva ovunque previo preaffido.
per info: 327 837 6724 – 3284196417