riproponiamo la campagna "adottando un cane in stallo ne salvi due!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
seymour è ancora con noi, non siamo ancora riuscite a trovare una bella famiglia nè a lui nè alle sue sorelle ne alla sua mamma. tutta la famigliola fu recuperata in un campo rom dove vivevano tra l'incuria ed i maltrattamenti, ai margini della tangenziale di roma, continuamente a rischio investimento. seymour era solo un cucciolino e come il resto del gruppo era pieno di parassiti ed infezioni per cui tutti furono curati al meglio. oggi seymour è un fantastico cucciolone di quasi 1 anno, di taglia mediogrande, non altissimo ma con una struttura robusta, è sano e sterilizzato, vivace e giocherellone, molto affettuoso con la madre e le sorelle. sta aspettando solo quella che sarà la sua famiglia per sempre. che aspettiamo???seymour è a roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
per info: scrivete ad ambraegiulia[at]gmail[.com]oppure scrivete un messaggio su whatsapp (no chiamate) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, sarete ricontattati appena possibile.per aiutarci: iban: it22q0200805056000103791588 intestato a "un tesoro di cane"mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!visita i nostri siti: untesorodicane.blogspot[.com] /
[www.]untesorodicane[.org] gliamicidiargo.blogspot[.com]/