condivisioni a manetta
dopo la partenza del fratellino, é in stallo casalingo, ma non durerà ancora molto. appena finirà l'emergenza, non ci sarà più un posto dove tenerlo!!mufasa é un cucciolo stupendo, dolcissimo!
trovato dopo la prima notte di neve insieme al fratellino; erano mezzi congelati... sarebbero morti in poche ore! il bastardo che li ha abbandonati lí, pur sapendo della nevicata imminente sperava morissero lentamente!
dopo l'adozione del fratello, era rimasto solo nello stallo. abbiamo trovato uno stallo casalingo di fortuna, ma non durerà a lungo. per questo cerchiamo per lui una casa il prima possibile... cosí che, appena sará finita l'emergenza, lui potrá partire.
ha giá tutta la prassi veterinaria completata e gode di ottima salute. sará una taglia medio grande da adulto. cammina al guinzaglio tranquillamente e ha tanta voglia di correre e giocare.
é davvero un cucciolo di una dolcezza disarmante!si trova in basilicata, ma é adottabile in tutto il centro e nord, previo preaffido. arriverá tramite staffetta (mezzo omologato asl), giá chippato, vaccinato e con tutta la sua documentazione.