tina ha compiuto un anno in canile.
arrivata dalla sardegna con i suoi 5 fratelli ed adottata è stata fatta rientrare in canile perché la famiglia che l'aveva adottata non era in grado di seguirla.
per 3 mesi è uscita poco di casa, non ha conosciuto altri cani, non è entrata in contatto con persone diverse dagli adottanti e poi è entrata in canile.
questo ha fatto sì che tina imparasse a vivere solo con chi conosce (oggi convive con un cane femmina ed un maschio e accetta solo i volontari che frequenta stabilmente). ogni persona o cane nuovo va presentato diverse volte, ma con chi conosce sa essere affettuosa ed estremamente coccolona.
cerchiamo qualcuno che sappia accogliere e capire quest'anima volendo segnare la differenza in una vita senza grandi prospettive.
si trova in provincia di milano ed è adottabile in lombardia, perché solo in lombardia? perché si richiedono più incontri per fare inserimento in canile.
per info solo contatto telefonico ( no sms, no whatsapp, no fb) dal lunedì al sabato dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 19 cell 349 31 54 238
confido nell'educazione di chi chiamerà negli orari indicati
grazie