nerone, stupendo setter inglese bianco nero di 4 anni.
è entrato a 3 mesi con i suoi fratelli in un canile del sud, e lì ha vissuto senza aver modo di rapportarsi con le persone, sino a quando non l’abbiamo fatto salire al nord. in poche settimane è parecchio migliorato, nel primo periodo faceva il bulletto con le persone per proteggere i suoi fratelli, adesso è rimasto ancora questo senso di protezione verso i compagni ma è anche molto più disponibile nei confronti degli umani.
adora tutti gli altri cani e stare con loro. gli piacciono le persone, le studia un po’ e poi piano piano si avvicina, siamo sicure che se sarà seguito con calma e pazienza diventerà un ottimo cane protettivo e fedele. nerone è sano, bravo in auto e sta imparando a camminare con la pettorina.
cerchiamo per lui un’adozione “esperta”, sarà affidato solo a famiglie che abbiano già avuto cani e che vivano in una casa con giardino. faremo prova gatti se necessario.
si trova in provincia di lecco, adottabile in tutta la lombardia e regioni limitrofe, sterilizzato, in regola con i vaccini e iscritto all’anagrafe canina. no a cacciatori, no per solo giardino.
se volete adottarlo, inviate un sms o messaggio whatsapp indicando il nome del cane, vi chiameremo noi al più presto:
silvia fumagalli 3478038106
elena passoni 3319264410
oppure scrivete a silviafumagalli[at]iol[[[[.it]]]]
il nostro sito: [[[[www.]]]]amicisetter[[[[.com]]]]