oliver ha 5 anni, pesa 25 kg è un meticcio di pastore tedesco. viene da un passato deprivante e triste in un canile pugliese. era un cane devastato dagli effetti della gabbia!
girava in tondo da mattino a sera, era uno scheletro per lo stress!
rigettava il contatto umano ad ogni livello.
non era adottabile.
non era neanche un cane!
da cane senza anima, senza sicurezze né competenze adesso grazie alle competenze di un’educatrice, con un lento e rispettoso lavoro di quasi un anno ...... è potuto divenire cane!
ora è affettuosissimo dopo aver preso confidenza, timoroso nei confronti degli uomini, delle donne molto meno. cerca una famiglia consapevole, disposta ad acquistare la sua fiducia rispettando i suoi tempi ed i suoi spazi. oggi è solare, propositivo, ha voglia di conquistarsi il suo posto nel mondo. cerca una famiglia come figlio unico o fratello di un compagno/a cane equilibrato che abbia voglia di aiutarlo ad affrontare le sue insicurezze.
si trova a trento ma valutiamo anche richieste di adozione in altre province del nord italia a patto che la ns associazione abbia li’ in zona un valido supporto che possa garantire un inserimento corretto e consapevole di oliver nella sua nuova casa! percorso con educatore gratuito obbligatorio:
info #educaline 392/4500288