fedora abbandonata e dimenticata da chi diceva di amarla, attende il trasferimento in un lager fedora la tristezza di un cane dimenticato, da chi aveva promesso di amarlo e proteggerlo. abbandonata, sbattuta su una strada pericolosa senza punti di riferimento e senza possibilità di ritorno, così inizia l'incubo di fedora, e della sua piccola amica gaetana. dal box ogni volto gli ricorda quello del padrone, quello della vita che avevano prima e uno sguardo, misto tra speranza e sconforto, cerca in ogni avventore ,una possibilità di salvezza. puntualmente, però, chi cerca un cane non sceglie fedora,la guardano, due complimenti e poi passano davanti ad un altro box. preferiscono a lei un cucciolo, un cane più giovane.
fedora è intimidita dalla situazione, ha bisogno di tranquillità e conforto. ha un indole buona e se conosce , le basta poco, è molto socievole e adora la carezze. va a guinzaglio ed è compatibile con altri cani. a breve fedora terminerà il percorso sanitario e verrà deportata in un enorme canile, la divideranno dalla sua amica, e la metteranno in un box sconosciuto,senza nessuna possibilità di uscire a sgambare o annusare l'erba. un canile dove i volontari non sono tollerati e dove le povere anime carcerate hanno gironi lunghi, sempre uguali e difficili. fedora ha bisogno di una casa, di un posticino tranquillo in cui vivere , ha bisogno di una famiglia che voglia salvarla e ricominciare con lei una nuova vita.
per salvarla dalla deportazione cerchiamo con urgenza stallo o adozione.
fedora età stimata 2011/2012 è una taglia media 18/20kg si trova a roma. verrà affidata sverminata, sterilizzata e chippata a roma , al centro e nord italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
alessandra 329 34 27 585 alessandra812004[at]tiscali[.it]