teo a 3 mesi è stato rifiutato dalla famiglia che lo aveva scelto quando si sono resi conto che non ci vedeva! ora ha 9mesi ,tg media, nessuno si è fatto avanti x lui..lui è un cucciolo come tutti gli altri..gioca,corre,va al guinzaglio..una volta ch mappa il luogo in cui si trova poi non sbaglia una porta o cancello..un finto invalido insomma!! teo ha bisogno di stabilità e coerenza,il suo padrone dovrà avere tempo da dedicargli ,sarebbe ottimo anche la presenza di un cane adulto saggio ed equilibrato che gli faccia compagnia,ama le coccole e la presenza delle persone,molto buono ed affettuoso. interagisce bene coi suoi simili con cui gioca se giovani o cuccioli.
e'consigliato un percorso educativo per imparare a relazionarsi con loro nel modo corretto( gli educatori del progetto wonderdogs danno la loro disponibilità gratuitamente).
cerchiamo x lui una famiglia con esperienza (preferibilmente no singles e no bambini piccoli)magari con presenza di un altro caneequilibrato che possa diventare un punto di riferimento.
gli interessato possono venire a conoscerlo in prov di modena.
teo è sverminato,chippato e sverminato.
sterilizzazione obbligatoria.
per info 3313210840
ps. l ultima foto è teo a 3mesi