mi chiamo ellen
ho 18 mesi e a solo 20 giorni di vita sono stata abbandonata in una cassetta.
ho provato molte volte a capire cosa non andava in me, come mai le mie sorelline sono già a casa da più di un anno ed io sono rimasta qui.
credo che la risposta sia che non sono nata perfetta per questo mondo, sono sempre stata scavalcata da cucciole più piccole, poi più grandi, poi più giovani, poi bo.. forse più belle, sicuramente più semplici.
io non sono semplice, non basta un biscottino per fare di me la tua migliore amica, non basta una vocina stupida perché io corra da te subito. devi conquistarti la mia fiducia con pazienza e dedizione e beh, in un paese con migliaia di cani perfetti in cerca di casa.. io finisco inevitabilmente in fondo alla lista.
non ho mai conosciuto nessuno che sia arrivato al punto di volermi veramente conoscere, che sia arrivato al punto di scoprire che so essere anche io molto dolce, che so giocare, che adoro gli spazi aperti ma amo pure farmi fare le coccole su un divano. so essere amorevole con i bambini, con gli altri cani e persino con i gatti. non sarò un cagnetto che ti porterai la domenica dentro al centro commerciale forse... ma ti vorrò tanto tanto bene se mi darai l'opportunità di dimostrartelo.
ellen, taglia media di 18 mesi, sterilizzata, compatibile con cani maschi, femmine e gatti. già vaccinata e microchippata, adottabile in zona crotone o centro e nord italia.
info 3476069643