possibile che nessuno si innamori di lei?abbiamo fatto salire nora dalla calabria promettendole un futuro migliore, ma nessuno fino ad ora si è interessato a lei tranne una fantomatica famiglia che aveva scelto di adottarla e ce l ha riportata indietro 24 ore dopo per una pipi fatta dentro casa!!ha vissuto l inferno di vivere a catena, ha vissuto l'inferno di partorire in continuazione senza poter assicurare un futuro ai propri cuccioli, ha vissuto la fame e la mancanza di affetto... cos'altro vogliamo farle vivere? non merita un po' di serenità dopo tanto dolore??
se lei non troverà una famiglia noi non potremmo continuare ad aiutare altre creature in difficoltà... il nostro volontariato si basa sulle adozioni.
nora chiede affetto continuamente e a noi piange il cuore non poterle dare tutte le attenzioni di cui ha bisogno avendo anche altri pelosi.
nora ha circa 3 anni e necessità di una famiglia al più presto, è sterilizzata, sverminata e vaccinata... abituata a vivere in casa.se non volete aprire il suo cuore a lei almeno aiutatemi a condividere il suo appello ovunque.si trova a perugia ma è adottabile in tutto il centro nordper info federica 3888913438