no…. non ti verrò incontro scodinzolante, non dopo quello che ho vissuto, mi sono trovato solo in un posto sconosciuto. non mi fido più. vorrei, ma non ci riesco.
vorrei che tutto fosse come prima, ho voglia di carezze, di uscire in passeggiata, di giocare, di abbracciare tutti, di vivere da cagnolino felice com’ ero prima di questo incidente, ma non ci riesco.
ci stavo provando, uscivo con la mia amica astra che avevo incontrato qui al rifugio e con la quale ero in sintonia, ma lei è stata adottata e io sono ricaduto nelle mie paure.
si… ho paura di uscire dal mio box, solo qui mi sento protetto. vorrei qualcuno che mi capisse, che sapesse darmi sicurezza, fiducia e stabilità, sapere che è per sempre, perché sono sicuro di potercela fare e tornare ad essere nuovamente felice.
lapo, 1 anno, era stato adottato al nord, per non curanza dell’ adottante dopo pochi giorni è scappato e ha passato 24 giorni disperso non si sa dove non si sa come... finalmente ritrovato, adesso si porta dietro traumi e paure che prima non aveva.
lapo è un cagnolino buono, dolce e docile, con la famiglia giusta sono certa possa superare queste paure... sarebbe ideale avere un altro cane in casa che gli faccia da guida e non abitare in un contesto urbano.
lapo è sanissimo ha tutti i vaccini e microchip, taglia media contenuta
ora si trova in rifugio a buccinasco.
per conoscerlo rosa 3474280869