❤️ pandoro ❤️dicembre. in questi giorni ci si riunisce nel calore di una casa per dare inizio alle festività natalizie, le vie si riempiono di addobbi, le strade diventano un allegro andirivieni di persone che tornano in paese per passare le feste in famiglia. ma tu no, tu eri li solo, rannicchiato a difendere il tuo corpicino esile dal freddo. a seguire con lo sguardo perso le auto che ti sfrecciavano accanto, sperando di intravedere chi ti aveva scaricato come un sacco di inutile spazzatura.
non volevi nemmeno magiare, il tuo cuore spezzato ti faceva rifiutare pure il cibo.nei giorni successivi ho potuto conoscere la tua dolcezza, osservare il tuo corpo martoriato.
da dove arrivi pandorino? così mal combinato ma abituato a stare in macchina , così affamato di amore ma così dignitosamente composto davanti a del cibo, anche se non mangiavi probabilmente da giorni.stiamo procedendo a fare tutti i test necessari a capire che cosa ha pandoro. e’ già sotto cura antibiotica e sta facendo cura per rogna, il pelo è molto migliorato.pandoro ha bisogno urgente di uno stallo casalingo o di un ambiente dove possa essere seguito più da vicino per poter migliorare le sue condizioni di salute, il piccolo pesava appena 13 kg al momento del ritrovo. vi prego, non voltatevi dall'altra parte, pandorino è un setter maschio giovane, intorno ai due anni, energico, ma molto affettuoso, veramente un cane d'oro. non merita di restare chiuso in un box.si trova in calabria ma può essere trasferito al centro e nord italia. cerca stallo o adozione.
per info 3476069643