mimì è una dolcissima simil volpina sui 10 chili (attualmente un po' cicciottella) di circa 3 anni ritrovata abbandonata dopo aver sicuramente vissuto in famiglia.
sterilizzata e reimmessa sul territorio non poteva sopravvivere, così una dolce volontaria l'ha presa e tenuta fino a che non le ha trovato famiglia al nord, ma gli adottanti per trasferimento hanno rinunciato alla dolce cagnolina.
adesso si trova a zoagli in attesa di una nuova (e definitiva) famiglia.
stracolma di energia ha bisogno di spazio per sfogarla. adora correre e giocare, andare a spasso, andare in macchina. dolcissima si attacca in maniera morbosa, quindi gelosissima, ma affettuosa e giocherellona con tutti quelli che incontra.
e' molto buona e non si stufa mai di ricevere coccole, ma per il carattere possessivo la convivenza con suoi simili va valutata a seconda di dimensioni e carattere di eventuale compagno/a.
se realmente interessati e siete della zona inviate contattate carlo via whatsapp o email (3386440390 mail: ctripe[at]gmail[[.com]]) e verrete richiamati per valutare insieme ed avere una descrizione più accurata.