mi chiamo alin ho 2anni e non ho mai avuto una famiglia..sono stato prelevato dalla strada al sud x grazie ricevuta perchè ho rischiato di morire investito,sono stato portato in un rifugio sperando che qualcuno chiamasse x me ma ero u cagnolino pauroso e non sono entrato elle grazie di nessuno,nessuno voleva un cagnolino impaurito da tutti!
per darmi una chance sono stato portato in un canile del piemomte ma stando chiuso in un ox come pensate che le mie paure migliorino? e così i mesi passano,da cucciolo sono cresciuto e magari passeranno anni ed invecchierò senza che qualcuno abbia la volontà e pazienza di aiutarmi. qui ci sono tanti cani da seguire..io avrei bisogno di una persona motivata che con costanza e pazienza mi dia fiducia ..sono certo che se ricevo tanto affetto potrei diventare un buon cagnolino,non sono cattivo,sono impaurito perchè nessuno mi ha aiutato ad avere fiducia,in box sono con una femminuccia pure lei paurosa ...vorrei avere l opportunità di essere un cane migliore,potrei farcela ma non desto l interesse di nessuno ...a messuno,ripeto,interessa un cane pauroso.
insomma sono condannato a vivere la vita senza conoscere l amore ..se pensoi che potrei vivere in box x l intera vita mi sento ancor più depresso!
iio sono qui..dove dovrei andare?
se volete conoscermi e darmi l occasione di essere aiutato a migliorare le mie paure mi trovo in zona novara.
sono sano,chippato .vaccinato e sterilizzato.
per info 3381669589