ginger e rose sono due sorelline abbandonate da cucciole, per mesi sono riuscite a sopravvivere ai mille pericoli della strada. da qualche tempo la loro vita scorre lenta in un box e nei loro occhi si legge tutta la tristezza di chi non sa cosa aspettarsi dal futuro; il musetto contro la rete ad ambire una carezza che è l'unica cosa che possono aspettarsi al momento.
ginger e rose sono due cucciole adatte a qualsiasi famiglia, affettuose, buone, socievole con umani; cani maschi e femmine, grandi e piccini, un po’ meno con i gatti, ma la perfezione non è di questo mondo.
il nostro auspicio e che presto qualcuno si innamori di loro e possano riassaporare la libertà senza i pericoli della strada, ritrovare la vivacità e la voglia di giocare proprie del loro carattere.
ginger ha il pelo corto, rose leggermente più lungo. nove mesi taglia medio piccola, sterilizzate vaccinate, chippate. adottabili in coppia o singolarmente, dopo regolare pre-affido. si trovano in calabria, ma vi raggiungeranno in tutto il centro e nord italia.
per info monica 3292129369