vorrei non aver paura delle tue mani che mi accarezzano,
dei tuoi occhi che mi guardano,
della tua voce che mi chiama.
vorrei non aver paura…..vorrei che riuscissi a guardare oltre le apparenze per cogliere la mia voglia di superare le paure e di avere una vita normale.
ed in effetti luise l’ultima volta che sono andata a trovarla mi ha riconosciuta e mi è venuta incontro per un saluto, cercando una carezza attraverso la rete. siamo certe che con il giusto lavoro luise possa acquistare fiducia nelle persone e superare la sua diffidenza che, comunque, non si è mai manifestata attraverso l’aggressività, ma con la tendenza a nascondersi e allontanarsi.
ha poco più di un anno, è una taglia medio piccola con le zampe corte corte, il manto nero e lucido, sembra fatto di velluto, nessun problema con gli altri cani, maschi femmine, adulti o cuccioli. lei è passata dall’abbandono in discarica con la sorellina che non c’è l’ha fatta al box che rischia di diventare la sua prigione. luise ha bisogno di un’adozione consapevole, oppure di chiunque abbia le competenze adeguate per seguirla in un percorso adatto a lei. verrà affidata vaccinata, sterilizzata e microchippata e sarà i testata per le malattie mediterranee. si trova in calabria adottabile al centro e nord italia, previo preaffido. aiutateci ad aiutarla.
per info 329 212 9369